Opinione su Timodore Polvere Ciccarelli: Non possiamo più farne a meno
Non possiamo più farne a meno
19/05/2014
Vantaggi
Ottimo Per Risolvere Quasi Del Tutto Il Problema
Svantaggi
Non Riscontrati
I miei figli usano solo quelle e quindi è facile che i piedi costretti nella gomma per tutto il santo giorno alla sera abbiano un odore non proprio piacevole.
Come ovviare al problema? Mia moglie ha provato, (oltre a lasciare le scarpe sul balcone vista l'impossibilità di tenerle in casa, pena l'asfissia generale), a immettere del borotalco o del talco mentolato per rinfrescarle un tantino, ma inutilmente, fino a quando, in farmacia, ha provato ad acquistare questa polvere timodore della Ciccarelli, su suggerimento della farmacista che l'ha definito un ottimo prodotto.
In commercio la polvere è presente in flaconi da 75 e 250 grammi, ovviamente mia moglie ha preso il flacone piccolo per timore che il prodotto fosse un flop......invece devo dire che dopo la doccia del mattino i miei figli, seguendo le indicazioni poste sulla confezione ,spargono il prodotto sul piede e questa finissima polvere aiuta effettivamente mantenendo il piede più asciutto ad attenuare il cattivo odore.
Probabilmente è proprio l'estratto di olio essenziale di timo, ingrediente che grazie alle sue proprietà deoderanti e antisettiche aiuta molto a contenre il problema dei piedi puzzolenti.
Oltre che sui piedi lavati e asciutti provate a metterne un po' anche nelle scarpe e risolverete quasi del tutto il problema e non potrete più farne a meno.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento