• 11 persone su 23 lo consigliano
  • 9 persone su 23 non lo consigliano
  • 3 persone su 23 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • Qualità del Servizio
  • Convenienza
  • Assitenza
23 Opinioni per TIMvision
Ordina per
Visualizza opinioni
  • lil20funk
    Una delusione
    opinione inserita da lil20funk il 02/11/2021
    Ho disdetto l'abbonamento e l'account da un po' ormai però, ragazzi, che fatica. Innanzitutto la qualità dei programmi era bassissima e sono riuscita a trovare sia pochissimi bei film che serie tv. Ogni volta ci volevano sei anni prima che partisse un programma, non capivo mai il perchè nonostante il wifi andasse alla perfezione. A volte poi capitava soprattutto con le serie tv che non si sintonizzasse correttamente e ti faceva rivedere un episodio che avevi già visto senza poter cambiare, oppure lo saltava direttamente. Inoltre il prezzo che pagavo per tutto ciò era alto, e per la qualità sono veramente dei ladri. C'è da migliorare. Una delusione.
    Segnala contenuto
    nessuno
    tutti
  • alessandrob
    La morte di una rete
    opinione inserita da alessandrob il 29/08/2021
    Purtroppo per colpa della trappola di dazn mi sono ritrovato timvision a mia insaputa. A causa di pessime infrastrutture e scelte poco felici, da quando è stato messo timvision la rete di casa è completamente fuori uso perchè funziona cosi bene che si prende tutta la banda larga della linea. Quindi nel preciso momento in cui guardate uno stream da quello schifo di servizio sappiate che, molto probabilmente, avrete la linea di casa completamente inutilizzabile; latenza, dowload, non importa. Questa è la situazione con 30 mega, quindi con offerte più scarse sarebbe anche peggiore. Inutile dire che una linea fissa che va in palla per vedere una puntata di un telefilm non è accettabile, soprattutto nel 2021 e penso che la tim dovrebbe vergognarsi di vendere un servizio che non è in grado di gestire adeguatamente
    Segnala contenuto
    Il decoder è bello da vedere
    Costoso, Poco efficiente, Pessimo servizio
  • fb-10226735307112945
    Pessima esperienza
    opinione inserita da Donatello Grippo il 26/08/2021
    Peggiore esperienza commerciale della mia vita. Contattato telefonicamente, aderisco all'offerta firmando con codice otp il contratto inviatomi via mail. Dopo 3 GG, non avendo ricevuto i link di attivazione chiamo e mi dicono che non risulta nessun contratto. Mi fanno rifare la stessa procedura per la firma inviandomi anche l'accettazione del contratto via mail. Chiedo rassicurazioni visto che 2 GG dopo sarebbe scaduta l'offerta (anche quella di una paytv alternativa) e mi dicono di stare tranquillo tanto avrebbe fatto fede la data della.firma del contratto. Il giorno in cui scadeva l'offerta chiamo e mi dicono che l'offerta è in attivazione, dopo 3 GG, a promozione scaduta chiamo e mi dicono che non risulta nessun contratto. Inizia una serie di scuse a seconda dell'operatore che rispondeva (avrei dovuto avere una connessione con Tim anche se non specificato in contratto, avrei dovuto fare il contratto in un centro Tim e altre varie ed eventuali). Una incapacità di gestione commerciale mai vista nemmeno in piccole aziende locali.
    Segnala contenuto
    Offerta economicamente allettante
    Pessima assistenza e gestione contrattuale
  • stefaniasortini
    PESSIMO SERVIZIO PESSIMA ASSISTENZA
    opinione inserita da stefaniasortini il 24/08/2021
    Ho attivato TIM vision per operatori divrsi da TIM come da banner nel site pagamento immediato con carta di credito. Dopo 3 giorni nessuno si è degnato di attivare l'account per poter vedere ciò che ho pagato. Ho effettuato diverse chiamate ai vari numeri di riferimento TIM, ma nessuno sa di cosa stia parlando e soprattutto nessuno prova a fare qualcosa per risovere il problema, ti rimpallano da un numero di telfono ad un altro. Ho provato a scrivere una PEC all'indirizzo datomi dopo svariate lamentele, ma neppure loro mi hanno risposto penso che sia la TV a pagamento più inutile con il servizio assistenza più scadente che possa esistere SCONSIGLIATISSIMO EVITARE DI FARLO!!!!!
    Segnala contenuto
    nessuno nemmeno l'ombra
    tutto quello che di negativo uno può pensare è ancora poco
  • fb-4655110794523267
    Pessimo!!!
    opinione inserita da Elisa Campanile il 03/08/2021
    App lentissima e telecomando poco funzionale e persino con i tasti rumorosi!!! Come film e serie televisive non presenta granché di nuovo .. cose già viste e stra viste .... tra l’altro molte a pagamento a parte .. il “decoder” dall’aspetto orribile si blocca spesso e fa fatica a percepire il segnale del Telecomando...spesso si blocca e si disconnette e per riconnettersi alla rete ci mette tantissimo.. SCONSIGLIO VIVAMENTE se sei abituato a decoder di qualità superiore come Sky Insomma .. lo acquistai passando a Tim per attivazione fibra ma sicuramente me ne sono pentita!!!! È nettamente indietro rispetto alla concorrenza
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Lento , immagini di scarsa di qualità , costi eccessivi, contenuti scadenti
  • mickycri
    Tv on Demand
    opinione inserita da mickycri il 26/12/2020
    Tra le tante tv on demand che oggi sono disponibili da poco ho scoperto tim vision e devo dire che è un canale molto giovane e sorprendente che offre tanti programmi interessanti sia di cultura che di intrattenimento e tanti film ed eventi speciali in esclusiva per questo canale. effettivamente non coonosco il prezzo dell'abbonamento perchè mi è stato attivato in automatico al rientro della mia linea fissa con tim e devo dire che è stato davvero un bellissimo regalo. per attivarlo è bastato acquistare una chiavetta apposita per il collegamento ed in automatico si è istallato sul mio televisore. Lo consiglio a tutti anche perchè ormai il futuro della televisone è basato anche su questi nuovi canali.
    Segnala contenuto
    moderno
    nessuno
  • fb-10221658862374230
    Pessimo funzionamento
    opinione inserita da Vera Jude il 09/12/2020
    Sto facendo la prova gratuita e guardando alcune serie TV... Che dire, pessimo. Navigazione dal PC assolutamente scomoda, senza modo per andare avanti o indietro con gli episodi se non tornando alla home e ricercando il titolo che si stava guardando. Alla fine di un episodio può capitare che da un momento all'altro passi all'episodio successivo senza lasciare che finisca. Non si può riprendere la visione di un episodio dove lo si è lasciato ma riparte sempre da capo. Insomma... Non continuerò dopo la prova gratuita anche se speravo in un funzionamento decente perché alcuni titoli sono interessanti... Ma la maggior parte a pagamento.
    Segnala contenuto
    Ha l'esclusiva di The Handmaid's Tale
    Costoso, funzionamento pessimo, non ha le funzionalità più ovvie delle altre piattaforme
  • riri58
    Tim visione buon servizio
    opinione inserita da riri58 il 06/06/2020
    Tim vision è una televisione on demand che trasmette una vasta serie di programmi, e serie televisive. Questi programmi si possono guardare in qualsiasi momento vogliate, senza interruzioni pubblicitarie. La tim come si può dedurre dal nome è la proprietaria e chi è loro cliente può usufruire di questo streaming gratuitamente mentre per i non clienti se non sbaglio il costo è di circa cinque euro al mese. Un ottimo prezzo considerati i servizi che offre. Per usare tim vision si ha bisogno semplicemente di una connessione internet. Si ha anche l'opportunità di fare un mese di prova. Io lo consiglio a tutti.
    Segnala contenuto
    programmi
    /
  • freewriter70
    Tim Vision: no grazie.
    opinione inserita da freewriter70 il 26/03/2020
    Non mi piace questo servizio offerto da Tim per due semplici motivi: 1) L' offerta, rispetto ad altri concorrenti arrivati anche successivamente sul mercato, è molto limitata e quasi risibile. 2) La relativa offerta viene attivata obbligatoriamente da Telecom a quanti sottoscrivono un contratto Fibra per Internet, anche a coloro che non sono minimamente interessati. Se questi ritirano il pacco col decoder dedicato poi sono costretti a pagare il servizio oppure a restituirlo a proprie spese. I rivenditori del marchio alimentano ad arte una voluta confusione fra decoder per Internet ( che viene portato dal tecnico o consegnato direttamente in negozio ) e quello fregatura di Tim Vision che arriva successivamente a casa ( e che poi vi beccate a pagamento ).
    Segnala contenuto
    Nessuno.
    Offerta scarsa.
  • suvroul
    Un decoder a malapena
    opinione inserita da suvroul il 26/03/2020
    Quando la mia famiglia è passata a TIM ci hanno rifilato anche la TIM vision inclusa nel prezzo, anche se a noi non interessava minimamente. Poiché avevamo una TV vecchia, quindi non compatibile, ci hanno dato un decoder TIM vision, che però non era un prestito, ma un acquisto (ovviamente hanno omesso di dircelo), quindi ci siamo ritrovati a pagare mensilmente una rata di un coso che manco ci serviva. Anche se dovevamo avere film, cartoni e roba varia, se si prova ad accedere a questi contenuti ci dice di abbonarci, cosa che pensavo avessimo già fatto passando a TIM, dunque possiamo solo guardare il digitale terrestre, dove ovviamente mancano una marea di canali. Non ho il coraggio di telefonare per questo motivo, perché chissà quale cavillo contrattuale ci hanno rifilato. L'unica cosa buona è che quando i canali TV passeranno su un altra frequenza, quel mattone che ci hanno venduto ci servirà necessariamente per vedere i canali del digitale terrestre.
    Segnala contenuto
    permetterà di vedere i canali quando si cambierà frequenza
    fregatura; poca chiarezza della TIM; mancano molti canali
  • iceblu
    TV On Demand di TIM
    opinione inserita da iceblu il 06/11/2019
    TimVision è un offerta interessante dell'operatore TIM perchè ci permette di guardare grazie ad un vasto catalogo, programmi, film, serie tv ad ogni ora del giorno e della notte senza interruzzioni pubblicitarie. Basta munirsi solo sel loro decoder e sottoscrivere l'offerta dedicata per godersi della TV on demand. Per godersi degli spettacoli, viene sfruttata la connessione ad internet, nessuna parabola da istallare e il decoder viene offerto gratutitamente. Oppure possiamo usare l'app specifica per smartphone o tablet o andando da PC sul sito specifico. Il catalogo piuttosto ricco offre anche documentari, musica e programmi dedicati ai bimbi e costa davvero poco al mese, meno di 5 euro. Sicuramente da prendere in considerazione anche se non ho trovato tante prime tv o anteprime come quelle che si trovano nei concorrenti.
    Segnala contenuto
    catalogo vasto e costo basso
    non troviamo molte prime tv o anteprime
  • fb-1708637452579477
    Splendido servizio
    opinione inserita da Rita Malizia il 09/05/2019
    Timvision è un servizio offerto da Tim, l'ho utilizzato per un anno e mezzo quando avevo la fibra, poi traslocando ho dovuto staccarla; mi sono trovata molto bene, facevano dei bellissimi film Timvision era incluso nel prezzo, pagavo €40 al mese avevo minuti illimitati, telefono fisso e WIFI, veramente che stavo benissimo. il prezzo è un po' caro però i servizi sono molti... comunque ogni mese mettono un film nuovo e una volta al mese ci sono anche le promo in cui è possibile vedere dei film limitatamente ad un periodo di tempo e devo dire che mi manca.... Ora purtroppo non posso metterlo perché la casa in cui abito adesso non presenta la rete telefonica e mi dispiace molto.
    Segnala contenuto
    Tanti film
    Nessuno
  • mikyrmx
    Streaming e download di Tim
    opinione inserita da mikyrmx il 25/08/2018
    Tim Vision è un applicazione per android ottima e offre una varietà di serie tv e film per tutti. Il costante aggiornamento del loro database permette di passare serate piacevoli. Ovviamente non è perfetta ogni aggiornamento a questa applicazione risolve problemi e ne crea dei nuovi. Ad esempio se prima un dispositivo era disponibile nella successivo aggiornamento non è cosi. Un ulteriore aspetto che ho potuto notare è questo. Un film era stato aggiunto al database e l'ho visto. Dopo un paio di giorni è stato messo tra i film da prendere al noleggio per poi ritornare nuovamente nel database normalmente. Quindi bisogna stare attenti a usarla per evitare costi aggiuntiva. La consiglio per chiunque abbia la Tim in casa perchè compreso ma come spessa appassita no.
    Segnala contenuto
    Serie TV e film
    Problemi tecnici dell'app
  • giorgia9094
    opinione inserita da giorgia9094 il 02/04/2018
    Mi sono iscritta venerdì con il periodo di prova, per vedere cosa davano come film e serie TV e poi per recensirlo anche qui. Mi sono messa 3 cose da guardare due film che vorrei vedere ed un cartona animato anni ‘70 Giapponese. Allora ieri sera mi metto lì, per vedere il cartone, quando non trovo i...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    il trailer e il noleggio
    se non sei Tim e non hai la carta di credito non puoi nemmeno fare il periodo di prova
  • fb-1937305673008607
    opinione inserita da Lara Abate il 25/03/2018
    ho tim vision mi sembrava ottima ma in realtà fa proprio schifo non lo consiglio a nessuno perchè non rispettono bene i pagamenti ma aumentano sempre di più io sono appena arrivata a pagare 92,49 di bolletta sono stufa e tutta truffa tim non mi piace per niente io dico solo una cosa ma ve la dico tr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    effieciente
    costoso e poco funzionante
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 13/09/2017
    Io adoro il Tim Vision, ma mio marito dice che è perché non mai avuto la fortuna di avere Sky a casa! Comunque a me piace molto, le serie tv non saranno recentissime ma chi come me non le ha ancora viste è come se fossero uscite il giorno prima. I film, per chi come me ama i cult, i film classici al...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Costo zero
    Nessuno
  • francesco1
    opinione inserita da francesco1 il 26/08/2017
    TIMvision era incluso nella mia promozione quando ancora ero cliente TIM. Ero incuriosito da questo servizio streaming soprattutto perchè volevo valutare se davvero potesse rappresentare un'alternativa ai competitors. Purtroppo così non è stato, il catalogo offerto è scarso e spesso sono presenti se...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    62%
    economico
    pochi contenuti, bassa qualità
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 12/06/2017
    Timvision è un servizio di ultima generazione offerto da Telecom italia, ora Tim, e concerne contenuti video, con possibilità di scelta più che ampia di film e serie TV. Inoltre, adotta il sistema on demand. In buona sostanza, in linea con quanto già proposto da altre compagnie e gestori, l' utente ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    30%
    bel servizio
    costi
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 09/06/2017
    Tim Vision è una tv a pagamento simile a Netflix, Now tv, ecc. il catalogo di questa tv è molto vasto e comprende cinema, documentari e film, ma è comunque inferiore come quantitativo ad altre tv a pagamento già citate, il prezzo di un abbonamento a Tim Vision è molto competitivo si parla di cifre d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    i costi
    rivolta in particolare ai clienti Tim
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 09/06/2017
    Da quando sono passato a Tim ho deciso anche di provare il loro servizio chiamato TimVision che mi sta continuando a dare grandissime soddisfazioni in tutti i sensi. Posso dire che questo servizio permette di vedere la TV sia online che sulla priori televisione di casa a tariffe davvero agevolate pe...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    È possibile attivare il servizio a pochi euro al mese
    Nessuno
  • cachisso
    opinione inserita da cachisso il 09/06/2017
    Utilizzo Tim da una vita e sono uno dei clienti più devoti. Anche se ho avuto altre esperienze con altri operatori ma sono sempre ritornato a "CASA". Ecco per me TIM è sinonimo di casa, ed ora con il servizio TIMVISION anche quando mi trovo fuori per lavoro mi fa respirare aria di casa. Le uniche cr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Adatto a Tutti
    Poca ricezione
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2017
    Il servizio di Timvision è come da nome un prodotto di telecom italia e Tim per la fruizione generale di contenuti video e quindi film e serie attraverso internet, il processo è tramite il classico on demand e quindi è sdoganato il vecchio modo di avere un canale televisivo e guardare in base ad una...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    buon servizio
    costoso
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/06/2017
    Essendo un abbonato TIM non è stato necessario registrarmi ; è bastato semplicemente digitare "attivare" tramite il mio Wi-Fi ADSL. E' in pratica, per coloro che non conoscono il servizio TIMVISION" , un abbonamento a mio modo di vedere le cose conveniente, poichè prevede un costo basso di euro 2,50...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    abbonamento conveniente
    no