3 Opinioni per Tinta Guam
  • almond88
    valida
    opinione inserita da almond88 il 08/05/2020
    Questo prodotto mi piace molto, mi è stato consigliato da una mia cara amica che lo utilizzava già da molto tempo, ed i suoi capelli tinti erano decisamente corposi. Ho deciso di acquistare anche io la Tinta Guam, nella colorazione che si avvicinava ai miei capelli ed il risultato mi è piaciuto molto. Ho provato ad acquistarla più spesso, e in alternanza con la tinta all' henne, riesco ad avere dei risultati ancora più belli. I capelli sono setosi, lucenti, cosa che non riuscivo proprio più ad ottenere utilizzando i prodotti fai da te. Con questo utilizzo mi sento molto più serena, consiglio di seguire le istruzioni.
    si
    Capelli lucenti
    opinione inserita da Rita Malizia il 13/10/2019
    Tinta Guam è un prodotto professionale acquistabile sia nei negozi generici che in quelli per forniture di parrucchiere. Rigenera sia le punte che il cuoio capelluto, ha un buon odore che rimane presente su tutta la testa. L sua colorazione è abbastanza delicata e crea un gioco di colore; il costo è di circa sei euro, bisogna utilizzarlo in base alle istruzioni presenti sulla confezione in quanto essendo una tintura comunque presenta dei prodotti chimici e bisogna fare molta attenzione a non rovinare il capello, specie se è gia stat trattato con altre tinture o riflessanti. Consiglio questa marca.
    Tinta professionale
  • enty75
    delicatissima
    opinione inserita da enty75 il 20/02/2019
    Chi ha il cuoio capelluto sensibile ma tanti capelli bianchi potrà capirmi bene… io sono solita tingermi i capelli a casa e, conoscendomi cerco di scegliere sempre tinte il piu’ naturali possibile, della maggiore qualità per ridurre al minimo i rischi di irritazione al cuoio capelluto, cosa che mi è capitata, purtroppo spessissimo, con tanti tipi di tinta… Conosco bene la commessa di una erboristeria . Una mia amica lavora in una nota erboristeria della mia zona e, dopo averle chiesto un parere, mi ha fatto comprare la tinta Guam, famosissima per fanghi e prodotti anti cellulite.. La gamma delle tinte Guam è varia e comprende tantissime tonalità.. io uso il castano ambra (numero 5.38). Il prezzo si aggira attorno ai 15 euro ma comprende tutto il necessario per tingere i capelli (di media lunghezza). E’ una tinta priva di ammoniaca e resorcina, sostanze che irritano tantissimo il cuoio capelluto. Io mi trovo benissimo e ve la consiglio.
    delicatissima
    nessunissimo