Opinione su Tiscali: Assistenza telefonica inesistente e pessima gestione contrattuale

Assistenza telefonica inesistente e pessima gestione contrattuale

17/07/2013

Vantaggi

Economico

Svantaggi

Assistenza Telefonica Irraggiungibile, Pessima Gestione Contrattuale


Nel 2012 ho acquistato il servizio ADSL di Tiscali di tipo Business per l'ufficio e, a parte qualche piccolo malfunzionamento del tipo che ogni tanto saltava la connessione senza apparente motivo, la linea funzionava discretamente. Il vero problema è sorto quando abbiamo attivato anche la telefonia: in pratica dopo 4 mesi che l'avevamo richiesta non si erano ancora fatti vivi per mandarci il modem nuovo (con la predisposizione per la connessione del telefono). Inoltre, come se non bastasse, in 4 mesi non siamo più riusciti a contattare il supporto telefonico perche' il numero verde ci metteva sempre in attesa e dopo 60 secondi riagganciava..... A quel punto ho anche provato a recarmi presso il punto Tiscali nella mia città: dopo vari tentativi in cui l'ho sempre trovato chiuso, ho desistito.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-riccardo.monticelli.16

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Tiscali

  • enrique
    opinione inserita da enrique il 29/01/2024
    Dalla mia esperienza con Tiscali (e sono già più di 20 anni!), posso dire che, la loro assistenza clienti è tra le peggiori che ho mai riscontrato nelle mie molteplici interazioni con fornitori e oper...
    Continua a leggere >
    Finchè vi funziona non ci sono problemi
    L'assistenza è scadente oppure inesistente
  • fb-6255702374542888
    opinione inserita da Alessandro Bellato il 23/05/2023
    A febbraio 2019 la connessione internet ha smesso di funzionare. Inutilmente ho tentato per settimane di mettermi in contatto con Tiscali. Estenuato dai continui inutili tentativi, recedo dal contratt...
    Continua a leggere >
    prezzo leggermente inferiore alla media
    assistenza inesistente, scarsa trasparenza, connessione lenta e con problemi
  • sp4wn
    opinione inserita da sp4wn il 14/06/2022
    Sono abbonato a Tiscali da oltre 10 e a parte rare eccezioni non ho mai riscontrato particolari problemi di disconnessione e di linea durante l'utilizzo (sono della periferia di Roma). Nel 2020 finalm...
    Continua a leggere >
    Efficiente, Economico
    Nessuno
  • fb-164582009261130
    opinione inserita da Ciao Ciao il 04/04/2022
    Ho attivato un abbonamento con loro. Tante chiacchiere mai navigato oltre i 16mps, faccio solleciti niente, dopodichè inizio ad avere problemi di disconnessione, il modem diventa una specie di albero ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • hitchhiker
    opinione inserita da hitchhiker il 16/03/2022
    chiuso il contratto tiscali adsl in novembre 2021 e spedito router dopo 10 giorni (dicembre 2021) a gennaio arriva fattura per mesi gennaio-febbraio non dovuti. trovato operatore entile che mi dice po...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio cliente inesistente