Opinione su Tiscali: Pessima attenzione al cliente

Pessima attenzione al cliente

06/08/2015

Vantaggi

Connessione Decente

Svantaggi

Ladri E Maleducati


Ho provato a contattare il servizio clienti 130, l'attesa è sempre molto lunga e poi ti rispondono persone maleducate e incompetenti. La telefonata è a pagamento, non avendo una scheda Tiscali e non avendo il servizio di telefonia fissa con la loro compagnia, ma avendo solamente un abbonamento ADSL. E per questo motivo, vista l'attesa e visto che ho dovuto chiamare ben 3 volte - dato che ogni operatore che mi rispondeva non ha voluto prendersi in carico il mio problema e ognuno di loro mi ha risposto di richiamare e comporre un altro interno (senza che nessuno di loro mi ha voluto passare direttamente l'interno giusto) - ho speso ben 8€ di chiamate, senza risolvere alla fine il mio problema!! Allora ho contattato il servizio clienti via facebook per ben 2 volte e mai mi hanno risposto e né mi hanno richiamato! Una vergogna! Ma si può trattare così un cliente?!
Non hanno una chat nel loro sito dove si può interagire con l'operatore..contattarli quindi è impossibile! Per contattarli, si spendono soldi e tempo e basta!
Nel loro sito hanno solamente un banner in cui puoi cliccare per chiedere di essere richiamato per attivare offerte commerciali: ho provato a fare questa richiesta e mi hanno richiamato immediatamente! Viscidi!! Gli esposto il mio problema e l'operatore mi risponde che loro sono addetti solamente ad attivare nuove promozioni per nuovi clienti e che per problemi amministrativi/commerciali/tecnici avrei dovuto richiamare il 130 a pagamento! Vergogna!
Ora vorrei disdire il servizio ma a quanto pare dovrei pagare una penale di 85€!! Non vedo il motivo, dato che non ho mai attivato un servizio in promozione per un periodo limitato di tempo, ma la tariffa che pago è sempre fissa e per sempre! Quindi, perché mai dovrei pagare la penale?! su che cosa? Non ho usufruito di alcuna promozione!! Sono dei ladri!!
La navigazione onestamente non è male..ma tutto il contorno è pessimo!! Da evitare assolutamente!! Spenderò questi 85€ ma mi rivolgerò a un'associazione dei consumatori e glieli farò ripagare con gli interessi!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

giangoth82

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Tiscali

  • fb-10214721581981051
    opinione inserita da Rita Mura il 04/06/2020
    Già da anni uso Tiscali sia per la rete mobile che fissa. Ho deciso di passare a questo gestore attirata dai buoni prezzi. Nessuna compagnia mi offriva di meglio ed ero stuffa di spendere sempre tanti...
    Continua a leggere >
    Buone tariffe
    Gestore non presente conto poste
  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 04/06/2020
    Sono cliente della Tiscali per la telefonia fissa ed internet con la fibra ottica e sinceramente non ho avuto nessun problema. Sono stati molto professionali per l' attivazione del servizio e quando h...
    Continua a leggere >
    si
    no
  • francescogrecori
    opinione inserita da francescogrecori il 30/05/2020
    pessima esperienza. Sono passato da altro operatore a tiscali per i costi "contenuti" e risparmiare così sulla bolletta telefonica. L'attivazione è immediata dal sito... "cavoli!" mi son detto "sarà v...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutto
  • fb-997360720678905
    opinione inserita da Vincenzo Vincenzo il 23/04/2020
    finalmente notevoli miglioramenti, veloce e stabile su più dispositivi... molto bene direi perfetto , qualità italiana , penso che in futuro andrà alla grande essendo la più onesta tra la concorrenza....
    Continua a leggere >
    su tutti i punti di vista
    per ora va tutto alla grande
  • stefanosb78
    opinione inserita da stefanosb78 il 19/01/2020
    Aderisci ad una offerta che recita "25 euro al mese per sempre" e, dopo pochi mesi, Tiscali alza la tariffa mensile a 27,5. Questo denota una totale mancanza di serietà. Senza contare che l'assistenza...
    Continua a leggere >
    Prezzi relativamente bassi
    Mancanza di serietà, mancanza di trasparenza, mancanza di rispetto verso il cliente.