1 Opinioni per TOM OLIVER PENAUT BUTTER burro di arachidi cremoso
  • iceblu
    Burro di arachidi
    opinione inserita da iceblu il 28/09/2020
    Acquisto spesso burro di arachidi, che prendo solitamente la mattina con fette biscottate, perchè forniscono un elevato apporto di energia, fa aumentare il colesterolo buono e sono un ottima fonte di proteine naturali, quindi ben si adattano a chi pratica sport, pesisistica e palestra e hanno bisogno già dalla mattina un buon apporto di energia. In questo caso ho scelto questo marchio su Amazon, visto che quelli venduti nei supermercati dalle mie parti sono abbastanza limitati, la maggior parte sono marchi italiani(Calvè o Bio)e hanno poca scelta. Su Amazon invece ne troviamo di tutti i tipi cremosi o con pezzetti, ho scelto questo marchio per via del prezzo, 5 euro per ilbarattolo in plastica da 400 grammi. Ma non mi ha convinto affatto, arriva con una conistenza troppo liquida e anche se lo mescoliamo per bene e lo mettiamo in frigo, solo alla fine quando sta per finire assume la consistenza cremosa dovuta. Come sapore è buono, non è per nulla salato(rispetto a quello che trovo nei supermercati)ed ha un basso apporto di zuccheri. Buono il contenuto calorico, quindi bisogna usarlo con moderazione, infatti al massimo ne prendo una quantità pari a quella spalmata le anche su 2/3 fette biscotatte al massimo. Prodotto solo con arachi tostate senza aggiunta di nient'altro, non lo consiglio però per la consistenza liquida e oleosa che rende difficile anche mangiarlo.
    basso apporto di sale, sapore
    consistenza liquida e oleosa esagerata