Opinione su Tom Tom: il mio Tom Tom
il mio Tom Tom
29/04/2016
Vantaggi
per non perdersi in città sconosciute
Svantaggi
va spesso aggiornato
Esitai a lungo prima di acquistarlo poiché i prezzi erano eccessivi ( circa € 200), ma, considerando che si trattava di un prodotto molto utile per il nostro viaggio, comprai il TomTom International BV,
Era per noi impossibile pensare di affrontare un viaggio così lungo in automobile verso una città sconosciuta senza un navigatore satellitare.
Certamente se non ci fosse stato il navigatore satellitare, mi sarei procurata cartine stradali e mappe, ma l'itinerario sarebbe stato meno rapido.
E' comoda la ventosa di appoggio sul parabrezza da cui si toglie facilmente quando si arriva a destinazione ( c'era un periodo in cui i malintenzionati si introducevano nell'auto per rubare il navigatore.)
Collegato allo spinotto dell'automobile, si accende il TomTom che subito comincia a farti vedere le varie opzioni: destinazione, itinerario più veloce, autostrada...
E' molto comoda l'individuazione degli autovelox; in prossimità di un autovelox, il Tom Tom emette un segnale simile al muggito di una mucca...ed il guidatore subito rallenta evitando multe salate.
E' fondamentale anche la gestione dei locali interessanti: ristoranti, alberghi, musei, locali notturni...
E' uno strumento validissimo, ma occorre aggiornarlo, poiché non riconosce le rotatorie che ormai sono presenti in tutte le città e non riconosce un fine- strada .
Lo consiglio poiché è uno strumento che non ti fa perdere anche in una grande città sconosciuta.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento