Opinione su Tomb Raider: Legend: La mia tomb raider sarebbe finita qui se...
La mia tomb raider sarebbe finita qui se...
30/06/2015
Vantaggi
Nuova Grafica Nuova Modalità Di Gioco
Svantaggi
Durata, A Tratti Anche La Storia
Ma, in parole povere è cambiato perché è cambiata la casa produttrice.
Tomb Raider: Legend è l'ultimo che ho acquistato sebbene mi sia piaciuto abbastanza MA mi aveva lasciato un po' di amaro in bocca perché finisce SUBITO.
Na è anche l'ultimo che acquisterò perché il bellissimo Rise of the Tomb Raider non è disponibile per Xbox360 e cambiare console la trovo una strategia di mercato imbarazzante. Costassero poco poi... Vabbè!
Questo capitolo, a differenza degli altri narra la storia delle origini di Lara. In questo capitolo Lara è impegnata a cercare i vari pezzi della spada Excalibur che provocò la scomparsa di sua madre.
Come in ogni storia che si rispetti c'è sempre chi mette i bastoni tra le ruote e qui ci sarà proprio una persona che Lara credeva amica: Amanda che, tra l'altro si era finta morta perché aveva fatto grandi scoperte.
Ma molti saranno i nemici che cercheranno di metterle i bastoni tra le ruote.
Se lo si paragona al "disastro" Angel of Darkness questo al confronto è un capolavoro ma mi ha delusa lo stesso tantissimo.
Si cerca di far interagire il giocatore anche durante alcuni video ma non è questo il problema... il problema sta proprio nella durata e nella storia che seppur particolare il discorso Lara da giovane era già stata affrontato nel successo di Tomb Raider: The Last Revelation.
E vabbe meno male che hanno regalato a mia sorella Tomb Raider (2013) altrimenti mi sarei persa quel capolavoro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento