Opinione su Tomb Raider: La nuova Lara Croft.
La nuova Lara Croft.
01/12/2019
Vantaggi
cast, regia, storia
Svantaggi
nessuno
Sono passati anni dall'ultima volta che ho giocato al videogioco, tuttavia ero curioso di vedere la nuova versione di Tomb Raider, ma ho atteso il dvd, non c'era lo spasimo della prima volta.
Il film è una sorta di prequel che racconta della giovane Lara prima ancora che diventi un'archeologa.
Lord Croft è scomparso durante uno dei suoi tanti viaggi misteriosi e Lara è rimasta scossa dall'attesa, tanto che non ha voluto prendere la sua eredità e ha deciso di vivere la sua vita indipendemente dalle ricchezze del padre per dimsotrare di sapersela cavare. Dopo 7 anni decide di lasciarsi tutto alle spalle, così riceve con l'eredità un messaggio che gli speiga quale sia stata l'ultima avventura del padre prima della scomparsa, nonostante lui la intimi di non seguirla, lei vuole scoprire il mistero e parte per l'avventura.
Non avevo alcuna aspettativa nel vedere questo film e, in parte, ero già un pò deluso dal non potermi godere le forme della Jolie, sebbene fosse una Lara insipida. Il regista ha colto tutte le pecche dei primi film della Croft ed ha puntato su una giovane attrice sconosciuta capace di dare un'anima a questo eprsonaggioe , amgari, poter iniziare una serie di film d'avventura al femminile.
Mi è piaciuto il film e mi ha emozionato vedere l'inizio della vita di Lara, credo che abbia dato forza al personaggio e una motivazione per seguire le sue avventure. La protagonista non avrà la fisicità esplosiva della Lara dei videgiochi, ma ha una bellezza selvaggi adatta al personaggio e carattere.
Ce la farà a iniziare la saga?
Ai posteri l'ardua sentenza, intanto la promuovo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento