Opinione su Tomodachi Life: Tomodachi Life

Tomodachi Life

16/09/2016

Vantaggi

Un The Sims completamente diverso

Svantaggi

Ripetitivo

Questo è il gioco più assurdo a cui abbia mai giocato: avete presente The Sims? Bene preparatevi che questo è una versione molto simile, ma che vede come protagonisti i Mii, personaggi che rappresentano persone reali e che sono utilizzabili solo sulle console di famiglia Nintendo.
Il gioco ci propone diverse avventure, da svolgere con questi personaggi per fare in modo che stringano amicizia con gli altri personaggi sempre da noi creati.
E' un gioco molto simile a colui che vuole farsi i fatti delle persone: in questo gioco però molto dipenderà da noi, in minima parte dalle nostre creature, che avranno idee con chi legarsi.
Sinceramente intrattiene non poco per due, massimo tre, settimane. Dopo il gioco risulta molto noioso e ripetitivo e si ha intenzione di abbandonarlo al più presto. Io dopo un mese non ce la facevo più, ormai si trova sulla mensola.
Consiglio l'acquisto solo se si trova a prezzo basso

suckitandsee17

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Tomodachi Life

• lil20funk
    opinione inserita da lil20funk il 24/09/2021
    Ho questo gioco ormai da un'infinità di anni. Ci gioco molto spesso e avrò ricreato tutta l'isola proprio per il gusto di ricominciare tutto da capo almeno 6 volte perchè proprio mi appassiona. E' sem...
    Divertente, adatto a tutti
    A volte un po' noioso
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 14/04/2017
    Tomodachi Life è stata una delusione pesante per me, convinto che si trattasse di un simulatore divertente ed unico, dopo tre ore di gioco hai praticamente già visto tutto ciò che può succedere in un'...
    Prime ore di gioco simpatiche
    Ripetitivo alla noia