Opinione su TomTop: prezzi bassi, servizio clienti pessimo
prezzi bassi, servizio clienti pessimo
27/06/2019
Vantaggi
prezzi
Svantaggi
non esiste la garanzia
Racconto la mia esperienza:
ho comprato un telefono Ulefone Power 3 per 203,65 euro
dopo 8 mesi il telefono non si accendeva più, il telefono va in carica( si accende un led fisso rosso, diventa verde quando la carica è completa, ma da quando non si riaccende non si carica mai completamente, il led rimaneva rosso) quando si prova ad accendere il telefono, il telefono vibra ma lo schermo rimane nero: quando collego il teminale al pc, accendo e spegno e faccio il teleofno ma niente, lo schermo resta nero ed il pc non lo riconosce come telefono o come memoria esterna: contatto l'assistenza in inglese, mando il video del problema, mi dicono di rivolgermi ad un local shop per far ripare lo schermo, gli spiego che il telefono è in garanzia e che voglio rimandarlo indietro a mie spese e ricevere la riparazione da loro, come scritto nelle politiche di post vendita e reso, alla fine dopo un tira e molla finalmente mi danno l'indirizzo per il reso, lo spedisco in cina con le poste italiane usando una spedizione veloce per circa 30 euro, il telefono raggiunge il loro negozio in una settimana..loro spariscono.. scrivo una recensione negativa sul loro sito web, recensione che non pubblicano ma finalmente si rifanno vivi, dicendo che il telefono è in riparazione e che devo aspettare ancora per molto tempo, si scusano ma devo aspettare.. dopo un giro di email infinito mi dicono di pazientare un altro mese o se voglio mi fanno il rimborso.. chiedo un rimborso ragionevole di 150 euro.. trattano sul prezzo del rimborso come dei mercanti, alla fine mi danno 101,50 euro su paypal dopo due mesi che hanno ricevuto il reso del telefono: i prezzi sono buoni, ma se si dovesse rompere il vostro oggetto in garanzia preparatevi ad un'odissea, non comprerò mai più da loro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento