Opinione su Toner24: Buoni prodotti, ma caro

Buoni prodotti, ma caro

03/08/2016

Vantaggi

ottime marche

Svantaggi

spese di spedizione alte

Priva di indispensabili cartucce per la mia canon e anche di voglia di uscire con questo caldo, ho cercato online qualche offerta per comprare quello che mi serviva e mi sono imbattuta in toner24.
La prima impressione è stata positiva, perché il sito è ben organizzato e diviso in sezioni e sottosezioni, il che rende molto semplice la navigazione. Non ho avuto difficoltà a trovare ciò che mi serviva.
I prezzi non sono vantaggiosissimi: per il mio modello (B110), i prezzi vanno dai €23 ai €29 e la scelta è davvero poca. C'è da dire anche che la spedizione non è gratuita: lo è solo per spese che superano i €240, quindi solo per chi entra nel sito per comprare una stampante, mentre per spese inferiori raggiungono i €10. Questo significa che una cartuccia può arrivare a costare €40 circa. Sicuramente si trovano cose molto più economiche. C'è da dire però che i marchi offerti, anche se pochi, sono ottimi, di certo la marca del supermercato non concorre. Di conseguenza, toner24 è un buon sito se si è pigri e con un buon portafogli.

annabijou90

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Toner24

• star22
    opinione inserita da star22 il 27/08/2016
    Toner 24 è un sito che ho trovato per caso mentre cercavo le cartucce per sostituire quelle esaurite della mia stampante. Questo sito ha un assortimento davvero notevole sia per quel che riguarda i to...
    Sconti su cartuccie e toner
    Spedizioni costose