Opinione su Coop Tonno a pinne gialle al naturale: Vero gusto del tonno
Vero gusto del tonno
16/03/2018
Vantaggi
qualità pregiata
Svantaggi
-
Recentemente sono andata a comprare il tonno pinne gialle al naturale per fare la classica insalatina dove trovi di tutto e fai un pasto completo in metà tempo, tra i tanti ingredienti però, si sentiva la mancanza di qualcosa, il tonno non può mancare è un forte legante con gli ortaggi.
La fretta mi ha fatto acquistare il tonno al naturale, non quello sott’olio, non l’avevo mai mangiato e pensavo fosse debole di sapore, come lavato per essere sincera ma non c’era tempo per sostituirlo.
Credetemi che il tonno al naturale non ha nulla da invidiare a quello sott’olio, sarà forse che l’insalatona era ricca d’ingredienti e condimenti ma a me è piaciuto molto.
Addirittura a quello naturale si sente il vero gusto del tonno che non è coperto dall'’olio di oliva o di semi. Il tonno è della qualità Yellowfin che pare goda di pregio.
La carne è compatta e rosa, dopo pescato, zona Fao 71, è cotto, pulito e subito confezionato, gli ingredienti sono solo tonno, acqua e sale.
Per i maniaci delle diete vi scrivo qualche informazione nutrizionale per 56 grammi di prodotto sgocciolato
Grassi 0,4 grammi, proteine 12,6, energia 229 kj
La confezione contiene 2 scatole e pesa 160 grammi e una volta aperta la scatola si deve conservare in frigorifero, quello che rimane io lo conservo in un contenitore di vetro e sulla superficie ci metto un filo di olio, consumare entro due giorni.
Consigliato >
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento