• composizione
  • reperibilità
2 Opinioni per top green scopa bassa multiuso
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 03/04/2020
    Buongiorno voglio assolutamente parlarvi di questo prodotto che mi ha rivoluzionato le pulizie di casa. Sto parlando della scopa bassa multiuso del marchio Top green. Si tratta di una scopa formulata con setole molto fitte ricavate prevalentemente da materiale riciclato e che sono in grado di catturare tutto lo sporco che si trova sui pavimenti, riuscendo ad intrappolare peli, polvere e tutti piccoli elementi. Sono sincera che non l'ho trovata con estrema facilità nei negozi,infatti l'ho acquistata online. Il prezzo è molto vantaggioso, e per la sua utilità è estremamente un ottimo compromesso!.
    si
  • hd
    top green la scopa che cercavo
    opinione inserita da hd il 30/03/2020
    Dopo l'ennesima volta ho acquistato la scopa da avvitare al bastone, e mi sono imbattuta in questo prodotto : Scopa Bassa Top Green. Sono molto soddisfatta di questo acquisto, le setole hanno una giusta rigidità, e sono poco distanziate tanto che riescono a catturare lo sporco alla prima passata. Il pregio più grande di questa scopa sono le setole che essendo composte da materiale riciclato, sono facili da pulire e i peli o i capelli difficilmente rimangono intrappolate nelle setole. Nonostante questa scopa sia fatta al 95% di materiale riciclato, è molto robusta con le dimensioni normali ed adatte a passare anche negli spazi più stretti. E' una scopa bassa, e questo aiuta a pulire sotto i mobili della cucina, i divani ecc.ecc. Questa scopa nasce dal riciclo di contenitori di tipo tetrapack, di bottiglie on PET e di carta e cartoncino per cui è un prodotto ecologico e la pulizia è garantita. Il prezzo è strabiliante ! Ne consiglio l'acquisto e spero sia reperibile in tutti i supermercati.