TopOption opzioni binarie
Ho conosciuto TopOption poco tempo dopo la sua apertura. Questa piattaforma di opzioni binarie ha apportato alcune novità rispetto ai suoi concorrenti, innanzitutto escludendo ogni sorta di download, installazioni di software e simili e offrendo una comodissima possibilità di utilizzo tramite diversi dispositivi, quali smartphone, tablet etc.
Il numero di attività consentite da TopOption era vasto, più di ogni altro broker: oltre 180, suddivise tra azioni, materie prime, indici e combinazioni di valute. I margini di profitto erano i più alti del mercato e arrivavano fino all'85%. Il sito era piuttosto semplice da usare anche per i neofiti e metteva a disposizione tante risorse per permettervi di imparare supportati da professionisti. L'unica pecca era l'investimento minimo di 100 dollari, però ne valeva la pena.
Purtroppo, di recente TopOption è stato chiuso. Sono rimasto deluso da questo fatto perché l'ho considerato uno dei siti più validi del settore e spero davvero che in futuro possa essere riaperto...
Segnala contenuto