Opinione su Torna con me - Jennifer Armentrout: Torna con me

Torna con me

06/02/2017

Vantaggi

libro emozionante e leggero da leggere

Svantaggi

tema dello stalking trattato troppo marginalmente

Roxy riceve delle minacce, il caso viene affidato non ad un detective qualunque ma all'unico uomo che lei sia mai riuscita ad amare.
Il detective l'ha lasciata perchè tormentato dai fantasmi del suo passato.
Riuscirà a proteggerla o la trascinerà con sè nel baratro?
La storia è bella, emozionante, molto scorrevole, si legge con leggerezza senza troppo impegno.
Non so però , mi aspettavo di più.
Certo non mancano emozioni e sentimenti, l'attenzione rimane alta per tutto il libro ma, in alcuni punti si cade sulla banalità.
Mi sarebbe piaciuto che l'autrice avesse approfondito la parte dove tratta dello stalking e delle donne vittime di violenza. Sarebbe stato interessante!

opinionipam

Altre opinioni degli utenti su Torna con me - Jennifer Armentrout

opinione inserita da Anonimo il 04/04/2017
    Con Torna con me ho deciso di lasciare andare la serie Wait for oyu, o Ti Aspettavo, e dedicarmi ad altri generi o saghe, spaziare in altri ambiti letterari. Gli young adult sono un genere che non dis...
    young adult molto classico
    storia poco interessante
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 29/10/2016
    Questo libro fa parte della serie "Wait for you" di Jennifer Armentrout. Racconta la storia d'amore tra Roxy e Reece. Lei studentessa di web design e barista al Mona's, lui detective. Roxy non riesce ...
    Bellissimo