Opinione su Toro Caffè: La qualità artigianale del caffè

La qualità artigianale del caffè

27/09/2016

Vantaggi

un buon caffè

Svantaggi

Mio marito ed io facciamo regolarmente colazione con alimenti che riteniamo contribuiscano al nostro benessere: tè, fette biscottate e marmellata.
Ma non finisce qui, perché la giusta carica per affrontare la giornata ce la può regalare soltanto una buona tazza di caffè.
Il suo aroma, sprigionato di buon mattino in cucina, è un colpo di energia olfattiva che si completa poi sorseggiando il caffè medesimo nel suo gusto intenso, proprio come quello di Toro Caffè.
Quest’Azienda italiana vende il suo caffè in tutte le formule possibili.
Dal caffè in grani, alle cialde e capsule compatibili con qualsiasi macchina di tipo professionale e/o casalingo, di importanti marchi costruttivi.
In tal modo, l’azienda si è assicurato, su tutto il territorio dove opera, un target di ampio spessore qualitativo, che gli consente di ottimizzare e personalizzare i prezzi delle sue confezioni di caffè.
Quindi tutti i prodotti a marchio Toro garantiscono la qualità a prezzi contenuti.
Tuttavia, non si trovano nei negozi, ma si possono direttamente ordinare per telefono o tramite e-mail, reperibili sul suo sito.
Io ho avuto il piacere di assaggiarlo perché mi è stato regalato e devo dire che questo caffè è veramente buono.

olga50
olga50 1170 opinioni Aggiungi agli amici

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Toro Caffè

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2017
    Da diverso tempo utilizzo principalmente la macchina automatica del caffè poiché la trovo più pratica e veloce da utilizzare rispetto alla classica caffettiera. Acquisto le capsule del caffè al superm...
    Economico, assortimento, serietà
    Nessuno riscontrato
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 25/09/2016
    Toro Caffé é una compagnia che opera completamente sul caffè (come da nome), più che altro i vendita e produzione di cialde. Un marchio poco conosciuto rispetto ai grandi nomi che tutti conosciamo ma ...
    buono
    non troppo conosciuto
  • lory83
    opinione inserita da lory83 il 14/09/2016
    In barba alle marche più blasonate, ho provato le cialde Toro Caffè, assolutamente compatibili con la mia macchina. La possibilità di scelta di differenti aroma è una carta vincente di questo prodotto...
    Economico e assortito