Opinione su Torrone morbido Deluxe: Torrone Deluxe

Torrone Deluxe

05/02/2016

Vantaggi

squisito

Svantaggi

calorico

Per me il vero torrone è quello bianco con nocciole, meglio quello tenero che quello duro.
L'azienda Deluxe ha messo in commercio diverse qualità di torroni e torroncini: friabili e morbidi, ai vari gusti : gianduia, vaniglia, torrefatto, croccante, mandorlato, all'arancia, alla panna, al limone, al rhum, al caffè, nocciolato.

La gamma di questi torroni è ora completa; chi cerca un' alternativa al torrone bianco, ha la possibilità di scegliere tra la versione morbida e quella friabile del torrone al cioccolato.
Questi torroncini sono a forma di sigaro, io ho assaggiato un torrone morbido con amaretti e cioccolato al latte: davvero buono e tenero.
Al primo assaggio salta al palato l'aroma degli amaretti e del cioccolato al latte; avrei preferito quello fondente, meno dolciastro.
Ho apprezzato il cuore mandorlato e tenero che si unisce alla squisitezza dell'involucro esterno, rendendo questo sigaro una variante di torrone sempre valida, non solo nel periodo natalizio...
E' un prodotto dolciario che proviene dallo stabilimento di Caravaggio (BG) preparato per LIDL Italia.
Consiglio l'acquisto di questi torroni che non costano molto, ma attenzione alla dieta: 442 kcal per 100 grammi di prodotto!

mietta

Altre opinioni degli utenti su Torrone morbido Deluxe

• very92
    opinione inserita da very92 il 12/04/2017
    In questa recensione vi voglio parlare del torrone morbido deluxe punto il torrone della Deluxe si trova in vendita nei discount Lidl. Il torrone morbido Deluxe compenso netto di 100 grammi di prodott...
    Ok
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2016
    Nella linea Deluxe una delle conferme che non manca mai durante il Natale sono i torroncini o il blocco grande di torrone morbido. A differenza del torrone classico di pasta dura e frutta secca, quest...
    molti gusti
    estremamente dolci