• delicatezza
1 Opinioni per Toscanan Bio Cosmetics SHAMPOO CEDRO BIOLOGICO VITALITÀ E LUMINOSITÀ
  • fb-10206237824699646
    Shampoo cedro
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/07/2019
    I miei capelli non necessitano di trattamenti particolari ma ci tengo che siano sempre ben nutriti e che la sensazione di pulizia sia duratura. Ho scelto questo shampoo un pochetto a scatola chiusa da un sito Internet affidandomi solo alla bella presentazione e all'invitante aspetto e gusto indicato cioè quello di cedro. Mi ha dato subito la sensazione di essere molto fresco e adatto alla stagione calda. Il prezzo è un pochetto più elevato rispetto ai soliti shampoo ma non si tratta di un banale prodotto da supermercato. Gli ingredienti sono davvero semplicissimi e naturali, vegetali e molto molto affidabili. Il flacone è anche abbondante e duraturo perché non occorre abusarne per avere un ottimo risultato. Lo shampoo si presenta come un fluido gel trasparente molto leggero e fresco. Si stende bene qui capelli e non forma tantissima schiuma ma questo non è un punto a sfavore del prodotto. È ideale per lavaggi frequenti e per i capelli che necessitano di vitalità e protezione. Il profumo è molto delicato e si sente proprio quella fragranza agrumata del cedro. Piacevole e rinfrescante . La sensazione di pulizia è davvero discreta e si sente subito che i capelli sono sgrassati in profondità. Rimangono ben districati, leggeri e morbidi. Sul capello il profumo di cedro non si percepisce molto, peccato. Senza dubbio però è un buonissimo prodotto di una marca biologica e tutta italiana. Una qualità di fiducia e uno shampoo dall' aroma davvero originale
    leggero, delicato, rinfrescante, duraturo, ottima marca , ottima sensazione di pulizia, flacone abbondante, naturale
    nessuno in particolare