Opinione su Toshiba Primary Battery Pack Pa3465u-1brs: Batterie senza durata

Batterie senza durata

25/05/2017

Vantaggi

Svantaggi

Durevolezza

Di recente ho dovuto buttare via il mio portatile Toshiba, a malincuore direi, dato che è durato la bellezza di 10 anni e ancora galoppava. Il problema? beh ne aveva tanti ma tutti risolvibili.
Ma non è del pc in se che stiamo parlando ma della batteria, perché se è vero che il pc mi è durato molti anni, la batteria non è durata nemmeno un quarto della vita del computer in se.
Oggi come oggi le batterie dei portatili debbono sempre gestire un grosso quantitativo di operazioni da svolgere e da tenere sotto controllo, nonché devono gestire le app in background che sono davvero pesanti per una batteria, quindi io credo che i produttori debbano pensare a qualche batteria che sia un tantino più durevole di quelle che ci sono oggi in circolazione ed evitare di far spendere ogni volta ad un utente 80 euro per l'acquisto di una batteria sostitutiva che, se si tratta di comprarla una volta, va anche bene ma se inizia a diventare una malsana abitudine allora non andiamo più d'accordo

retail91

• rapporto qualità/prezzo