Opinione su Toshiba Primary Battery Pack Pa3465u-1brs: Toshiba Primary Battery Pack Pa3465u-1brs

Toshiba Primary Battery Pack Pa3465u-1brs

25/02/2017

Vantaggi

Efficiente

Svantaggi

Per i tempi di oggi poco funzionale

Nel computer vecchio ormai sostituito, questi aveva come batterie la Toshiba Primary Battery Pack Pa3465u-1brs.
La batteria ha fatto il suo diciamo, mi consentiva di usare il computer da offline, ovvero con l'assenza di attività internet, o reti connesse, per circa 4 ore.
Pian piano questo tempo è sempre diminuito perché, come giusto che sia, anche il litio si deteriora con il passare degli anni.
Sono rimasto davvero soddisfatto da questa batteria, perché nonostante avesse solo 6 celle di ioni di litio, riusciva a sfruttarli davvero bene.
Sconsiglio di fare scaricare completamente la batteria, anzi, consiglio di tenere essa sempre sopra almeno il 30%, in questo modo si consumerà molto di meno.

emanueledila

• connettività

Altre opinioni degli utenti su Toshiba Primary Battery Pack Pa3465u-1brs

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 02/06/2017
    Oggi vi parlo di questo prodotto targato "Toshiba" ovvero un'azienda molto seria ed affidabile in termini di qualità ed affidabilità. Ovviamente tutti conoscerete anche la garanzia che offre attravers...
    Materiali ottimi
  • retail91
    opinione inserita da retail91 il 25/05/2017
    Di recente ho dovuto buttare via il mio portatile Toshiba, a malincuore direi, dato che è durato la bellezza di 10 anni e ancora galoppava. Il problema? beh ne aveva tanti ma tutti risolvibili. Ma non...
    Durevolezza
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2014
    Quest'oggi vorrei parlare e porre la mia opinione in merito ad una batteria per portatile che ho utilizzato e attualmente cestinato. C'era una volta il mio bel pc Toshiba, un tempo potente ed efficace...
    Abbastanza Efficiente
    Purtroppo A Lungo Andare Mi Ha Abbandonata