Opinione su Total Annihilation: Non l'ho mai capito per bene questo gioco

Non l'ho mai capito per bene questo gioco

15/04/2017

Vantaggi

Costa pochissimo.

Svantaggi

Comandi pessimi,graficamente deludente.

Ho provato a giocare diverse volte con questo gioco ma purtroppo non ho mai capito benissimo come continuarlo perché alcuni comandi sono secondo me fatti malissimo.
Infatti quando decido di eseguire alcune azioni,il gioco fa tutt'altro andando a discostarsi di molto da altri giochi usciti anche prima che si comportano molto meglio in fase di gameplay.
Si nota subito che questo gioco è molto vecchio ma mi dispiace che devo assegnare un voto negativo ad esso ma di possibilità ne ho date fin troppe.
Ora che quindi devo dare una mia valutazione generale al gioco posso dire che non mi sento di consigliare il gioco perché alla maggior parte di voi,farà scocciare presto a causa della bassa qualità dei comandi e di tutto il titolo nel complesso.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Total Annihilation

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 15/02/2017
    Total Annihilation è un videogioco del genere strategia in tempo reale uscito nel 1997 e che ha riscosso un notevole successo, personalmente ho in mio possesso tutti i titoli legati a questo nome e li...
    Gameplay solido; grafica discreta; longevo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 28/03/2016
    E' un videogioco di strategia uscito nel 1997, quindi ha quasi vent'anni. Chi si appresta a giocare, dovrà governare una delle due fazioni in guerra con l'altra. La modalità di gioco, per quel che ho ...
    bel gioco longevo