Opinione su Touring Club Italiano - Modena e provincia: La guida di Modena e provincia

La guida di Modena e provincia

01/04/2017

Vantaggi

guida eccellente

Svantaggi

Ero stato almeno due volte a visitare Modena ed alcuni centri della provincia come Maranello e Carpi e in ambedue le occasioni mi era stata molto utile la relativa guida del Touring Club. Le informazioni della stessa sono piuttosto dettagliate e sono caratterizzate da foto e illustrazioni di qualità, partendo dalla città di Modena con i suoi siti d'interesse come il Duomo e la celebre Ghirlandina. I centri della provincia, che sono trattati molto bene, sono Carpi, Vignola e Nonantola, ma non manca naturalmente la parte che tratta del famoso museo della Ferrari di Maranello che ebbi occasione di vedere con alcuni amici in occasione della seconda visita a Modena.

Una guida a dir poco perfetta, che merita di essere consultata, il giudizio da parte mia è eccellente e la consiglio.

vitocatozzo

• mete
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Touring Club Italiano - Modena e provincia

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 01/04/2017
    Quando mi sono recato a Modena per motivi legati al lavoro mi consideravo perso in quanto non conoscevo la bellissima città, tanto decantata dai miei amici. Per risolvere il problema legato ai miei sp...
    spiegazioni facili, foto