3 Opinioni per Toy Boy
  • jackb60
    Storia di uno gicolo'
    opinione inserita da jackb60 il 16/07/2020
    Toy Boy è un film del 2009, il protagonista è Nikki un gigolò che mette in atto precise strategie per attrarre a sé donne più o meno giovani per puro piacere oppure per farsi mantenere. Perché Nikki è arrivato a Los Angeles con l'intenzione di sfruttare le proprie qualità senza doversi cercare un lavoro, una delle sue vittime si chiama Samantha, una piacente avvocato quarantenne. La donna è dotata di supervilla in cui lui si installa e che utilizza per incontri con altre quando la donna non c'è, Il rapporto con Samantha si complica ulteriormente quando Nikki incontra una barista. Lui ne rimane affascinato ma lei lo tratta nello stesso modo in cui lui ha finora trattato l'altro sesso, un film gradevole che affronta un tema quello delle donne di successo che spesso si attorniano di ragazzi piacenti. Certo si tratta di un film a parer mio destinato a un pubblico piu' femminile, oppure da guardare in coppia per far contenta la partner.
    pochi
    Sotto la patina c'è altro
    opinione inserita da Anonimo il 11/03/2020
    Toy Boy è una commedia americana del 2009 con un giovane Asthon Hutcher, forse all’epoca ancora giovane fidanzato di Demi Moore e con un film che per certi versi, molto alla larga sia chiaro, ne riprendeva dinamiche di vita. Ho visto questo film veramente molti anni fa di passaggio in seconda o terza serata su una rete Mediaset. La storia è quella di un giovane di belle speranze in una Los Angeles materialista e spregiudicata dove ad andare avanti se non hai soldi ti basta avere la compagnia giusta. Il protagonista inizia ad accompagnarsi ad una bella donna, ricca ma profondamente insicura che sfrutta i suoi soldi per avere al suo fianco ragazzi che altrimenti non avrebbero nessun interesse per lei. Naturalmente il film è molto disilluso sull’amore e sui sentimenti e il protagonista lo sperimenta in prima persona. E’ quel genere di pellicola che parte da una premessa banale ma che ha almeno la voglia di far riflettere e raccontare qualcosa senza scadere nel finale scontato. Io lo consiglio.
    un film che fa riflettere alla fine
    all'apparenza molto superficiale
  • bimbabisti
    Asthon il gigolò
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2020
    Andiamo con un film diverso dal mio genere, non ho idea di come ne fossi venuta a conoscenza, forse è passato in tv e suscitava curiosità? Non ricordo bene. È un genere che si definisce commedia erotica ma non fa ridere, forse fa riflettere più che altro. Questo film è uscito nel 2009 ed è stato diretto da David Mackenzie, il suo titolo originale è Spread che tradotto vuol dire "diffusione" e onestamente non ho capito il perché di questo titolo a questo film, si adatta molto di più il titolo che hanno attribuito qui in Italia "Toy Boy" che sta ad in indicare in maniera elegante un gigolò. Infatti il protagonista Nikki, interpretato da Asthon Hutcher, è un gigolò e anche molto furbo, che suduce una quarantenne per farsi mantenere. Comunque il messaggio che credo di aver appreso da questo film è: qualsiasi male che fai, prima o poi torna indietro. Perché lui non tratta bene le donne e guarda caso si è presentata l'occasione del vero amore e... lei riuscirà ricambiare lo stesso sentimento? Non mi sento del tutto di boccia se non lo si guarda fino alla fine questo film.
    c'è un messaggio ben preciso
    trama poteva essere migliorata