• Qualità del veicolo
1 Opinioni per Toyota Verso
  • zafferano
    Rapporto qualità-prezzo ottimo!
    opinione inserita da zafferano il 27/12/2017
    Ho portato nel mese di novembre c.a. presso la concessionaria Toyota della mia zona l'autovettura della mia compagna per far eseguire il secondo tagliando. Come auto sostitutiva, il responsabile dell'ufficio vendite mi aveva dato il veicolo in questione (1.6 a gasolio). Tale mezzo è stato usato dallo scrivente e dalla mia compagna per una settimana; pertanto posso esprimere un giudizio obiettivo sul mezzo consegnato. L'aspetto che subito mi aveva colpito è stato il grande spazio interno, cioè su questa Toyota possono tranquillamente sedersi 7 persone comodamente; le rifiniture dei sedili sono di pregio nonostante siano di serie. Il motore , seppur non ha brillato nelle partenze, è morbido e silenzioso. Ho apprezzato altresì il consumo sia in città e sia in autostrada. Con un pieno, infatti, sono riuscito a percorrere ben 700km, un dato alquanto confortante per coloro che viaggiano spesso per lavoro. Non sono passati in secondo piano neanche i freni (sia in curva che su rettilineo) e le sospensioni (abbastanza rigide) che permettono un confort di tutto rispetto. Anche se la concessionaria sta ritirando tutti i mezzi a gasolio per sostituirli con le versioni ibride, non è difficile, comunque, trovare questo mezzo a buon prezzo. Complessivamente, giudico questo macchina positivamente.
    qualità, prezzo, consumo
    motore poco brillante in ripresa