Acquisto online e prodotto non ricevuto
Ho eseguito l'ordine il 28 novembre, traccia ordine #987932, è inaccettabile un tale disservizio, erano previsti 3-4 giorni per la spedizione, io e il mio compagno ci siamo organizzati con il lavoro per ricevere il gioco mai arrivato ad oggi.
Contatto il servizio clienti sulla loro pagina fb, con gentilezza, perché effettivamente avrei ordinato altri 2 giochi, e ringrazio di non averlo fatto a questo punto, e mi si risponde di scrivere al servizio clienti, alla quale ho già scritto 2 volte, e la risposta è la medesima, palesemente automatica.
Mi sono affidata a un nome, di un'azienda proprio credendo nella sua serietà , preferendola ad altre non italiane, o a venditori privati, e mi sento assolutamente delusa e lesa dal loro comportamento.
Visto le chiamate effettuate a 2 diversi numeri senza ricevere alcuna risposta, ma sentisi agganciare il telefono.
Inutile dirvi che finché non mi arriverà il gioco da me pagato anticipatamente, continuerò e recensirvi negativamente, sia io che il mio compagno, ovunque mi sarà possibile, perché trovo scorretto un tale comportamento.
Qualora riceverò il prodotto acquistato sarò pronta a modificare le mie recensioni.
Ma nel caso in cui non dovessi ricevere il prodotto da me acquistato, sarò costretta a contattare polizia postale, carabinieri e associazione consumatori.
Cordiali saluti
Segnala contenuto