Opinione su Toys Center: Un magazzino di giocattoli
Un magazzino di giocattoli
13/01/2016
Vantaggi
tanta scelta
Svantaggi
pagare l'incarto
Vado spesso al Centro Commerciale per la spesa ed una visitina al Toys center non manca mai o perché devo acquistare un regalo per i nipotini o solamente per aggiornarmi sulle novità del momento. Infatti non sempre sono al corrente delle ultime novità sui giocattoli e vedendoli esposti nei vari reparti in ordine in base all'età e al prezzo, mi preparo mentalmente per il prossimo acquisto: c'è una grande scelta che va dai regali per i neonati fino all'età adolescente.
Ci sono non solo giocattoli ma anche prodotti per l'infanzia: culle, lettini, passeggini, seggiolini, alimenti, prodotti per l'igiene di tante marche e pure pannolini e biberon. Nel reparto "peluche" sono ben esposti Trudini e Trudi, ma anche peluche di marche meno famose ma ugualmente belli e morbidi legati al mondo Disney. Nel reparto maschile sono bene in evidenza automobiline, ruspe, macchine, camion... E non mancano le scatole dei famosi lego.
Spesso ci sono delle offerte, allora vale la pena acquistare quel giocattolo per i miei nipotini anche se il compleanno è ancora lontano. Ho comprato bambole, carrozzine , libricini, vestiti di carnevale, giochi di società, puzzle ed ogni volta i miei piccini sono stati contenti.
Alla cassa ricevono i voucher (non accettati da tutti i negozi) ma ti fanno pagare la busta se vuoi incartare il regalino.
Segnalo anche il sito di Toys Center, dove si possono fare acquisti online, che io non ho mai sperimentato, ma al quale mi collego spesso per avere uno spunto per futuri acquisti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Difficoltà
-
Divertimento
-
Socialità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento