Opinione su Transformers - La vendetta del caduto: I Transformers esistono
I Transformers esistono
30/05/2019
Vantaggi
Graficamente bellissime
Svantaggi
Troppe battute volgari e momenti non sense
Della saga però per anni insistevo a dire che il secondo capitolo era il peggiore, fino all'uscita del quinto capitolo che persino io non sono riuscito a difendere, e ora vi spiego il perchè.
Questo film è uscito durante lo sciopero degli sceneggiatori in America, e Micheal Bay e la Paramount hanno dovuto fare una scelta, o aspettare che le acque si calmassero e fare un film buono ma perderci parecchi soldi, o lavorare con quello che avevano con un prodotto blando ma massimizzando i profitti. Secondo voi cosa hanno scelto? Esatto, la seconda cosa, ed ecco a voi Transformers 2: La vendetta del caduto, un film che bello da vedere, perchè è uno spettacolo per gli occhi, ma con una trama purtroppo non all'altezza.
La trama di base era davvero buona, e le idee ottime come i cambi di fazione tra gli Autobot e i Deception, i Deception che mostrano al mondo che i Transformers esistono, scoprire che Megatron non è stato il primo transformer a arrivare sulla terra, gli
Autobot che collaborano con gli umani per fermare le minacce, le idee buone c'erano tutte, purtroppo sceneggiato con i piedi con troppe battute volgari e basate sugli attributi maschili, per non parlare in veri momenti no sense come il paradiso dei Prime.
Ottime le musiche che richiamano il primo film e ovviamente il contributo dei Likin Park.
Transformers 2 è un film che molti amano, ma io sinceramente non riesco a farmelo piacere completamente, purtroppo una buona trama e bellissime idee, se sceneggiate male non producono un buon film.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento