Opinione su Transformers - L'ultimo cavaliere: Autobot arrugginiti

Autobot arrugginiti

28/06/2017

Vantaggi

Anthony Hopkins

Svantaggi

Trama ridicola e troppe incongruenze con i titoli passati

Ho sempre difeso con le unghie e con i denti questo franchising a me molto caro vedendo di buono anche dove tutti a prescindere lanciavano palate di sterco senza neanche argomentare, ma questa volta neanche io riesco a difenderlo.
Tutto quello che c'era di buono dei capitoli precedenti viene quasi del tutto ignorato cosi come pezzi fondamentali di trama o alcuni dettagli già visti.
Optimus Prime viene usato male, e la sua controparte Nemesis Prime anche peggio.
Galvatron di colpo ritorna Megatron senza dare un minimo di spiegazione e niente se volessi parlare delle incongruenze starei giorni a parlarne.
La trama è terribilmente confusa e sensata e per quanto Anthony Hopkins tenti di renderla avvincente è un ammasso di cose a caso.
Davvero vorrei parlarne bene ma non ci riesco, per un film dalla durata di 2ore e 30 che poteva benissimo durare 90 minuti per le scene inutili e allunga brodo che ha.
Almeno fa ridere, ma chi andava al cinema per vedere i robottoni darsele, bhe le scene in cui lo fanno sono davvero poche e fatte male.
Almeno qualche risata la strappa.
Film bocciato.

frankjaegar89

Altre opinioni degli utenti su Transformers - L'ultimo cavaliere

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 28/07/2017
    Ormai, da Michael Bay e dalla serie di Transformers non mi aspettavo niente di che, speravo solo che riuscissero ad intrattenere e a divertire, ma purtroppo questo ultimo capitolo della serie dei Tran...
    Magari
    Tutto
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 21/06/2017
    Transformers: l'Ultimo Cavaliere è un film di fantascienza uscito nelle sale da poco (2017) e quinto capitolo della celebre saga diretta da Michael Bay. In questo film come nel precedente è presente M...
    Sinceramente non ne ho trovati
    Trama confusa e mal strutturata; troppi effetti speciali