Opinione su Trattore Peg Perego John Deere Ground Force: trattore Peg Perego John Deere Ground Force

trattore Peg Perego John Deere Ground Force

16/03/2018

Vantaggi

Compatto e molto bello

Svantaggi

Il rimorchio è difficile da assemblare


Ho regalato a mio figlio questo trattore per il suo terzo compleanno, comprato qui a poco più di 200 euro (era in offerta). Quando l'ha visto era veramente contento. Il prodotto è fantastico, capisci subito la qualità del materiale e rispetto ad una macchina che possedeva ti rendi anche conto della velocità superiore. Ora vediamo come si monta ed assembla il trattore Peg Perego John Deere Ground Force OR0047.

Avete acquistato un trattore giocattolo Peg Perego John Deere Ground Force e non sapete come montare e collegare il suo grazioso rimorchio? Pur trattandosi di un'operazione abbastanza semplice, lo schema di istruzioni fornito con il kit di montaggio non è sempre di chiara interpretazione. Questa piccola guida vi permetterà di collegare il traino al veicolo trainante Peg Perego in pochi e chiari passaggi. .


Cosa vi occorre: .

- un piccolo martello, meglio se con testa di gomma per non danneggiare i materiali delicati.

- un cacciavite a stella di medie dimensioni.


1) Rovesciate il trattore in modo da vedere esposta la parte sottostante. Qui troverete il traino, fissato con una vite. Sbloccatelo con l'aiuto di un cacciavite a stella e rimuovetelo per rendere possibili le operazioni seguenti..

2) Passate all'assemblaggio delle ruote. Nel kit di montaggio del Peg Perego John Deere Ground Force troverete un supporto di plastica a forma di coppa, di colore rosso. Questo elemento non costituisce parte del trattore o del rimorchio, ma serve per inserire con più facilità le guarnizioni metalliche ferma-ruote all'asse. Collocate la guarnizione all'interno della coppa, posizionate l'estremità dell'asse dentro il foro e - con l'aiuto di un piccolo martello - colpitene l'estremità in modo che l'asta metallica si inserisca dentro il fermo..

3) A questo punto, potete inserire le due ruote nell'asse. Preparatele fissando al loro centro i cerchioni: sono realizzati in plastica gialla e combaciano perfettamente con il foro presente al centro delle stesse. .

4) Il kit metterà a vostra disposizione due rondelle circolari di metallo, forate al centro. Inserite una delle rondelle nell'asse, in modo che dopo l'inserimento si trovi tra il fermo e la ruota. Inserite nell'asta anche il ruotino, in modo che la parte di plastica bianca sia posizionata verso l'interno. Inserite l'altra ruota, in modo che l'elemento di plastica bianca risulti ugualmente verso l'interno, e la seconda rondella metallica. Infine, con l'aiuto dello strumento rosso a coppa e del martello, posizionate il secondo fermo. Solo ora potrete coprire i fermi con gli appositi cappucci circolari in plastica gialla. Si fisseranno con facilità, semplicemente collocandoli sopra i cerchioni in corrispondenza dei fori ed esercitando una leggera pressione. .

5) Spostate le ruote ciascuna ad una estremità dell'asse, fino a raggiungere i fermi. Rovesciate il traino in modo che sia esposta la parte sottostante, dove si trovano gli alloggiamenti per l'asse. Con l'aiuto del martello, infine, fissate l'asse al traino, collocandolo negli appositi spazi finché non risulta ben fissato. A questo punto potete riposizionare il traino in modo che le ruote tocchino terra: il rimorchio è pronto per essere agganciato al vostro Peg Perego John Deere Ground Force.
6) All'estremità del rimorchio troverai un foro. Facendo un po' di forza e aiutandoti se necessario con il martello, inserisci qui l'elemento di raccordo tra il traino e il trattore. Si tratta di un pezzo in plastica rossa di piccole dimensioni, con forma a elle..

7) Il traino è dotato di un grande contenitore verde, che dovrete fissare sul rimorchio. Per farlo, vi basterà posizionarlo rovesciato, con il fondo in vista, sistemare il rimorchio sopra, in modo che le sporgenze coincidano con i fori, ed esercitare una leggera pressione per effettuare gli incastri. Completate fissando le sponde gialle, che dovranno essere inserite a incastro lungo i lati del contenitore stesso. Potrete facilitare questa operazione fissando prima di tutto le sponde tra loro e inserendole negli alloggiamenti in contemporanea, come se si trattasse di un unico pezzo..

8) Il rimorchio del vostro trattore è quasi pronto per andare sulle sue ruote: vi basterà fissarlo al retro del veicolo trainante utilizzando il gancio rosso a forma di elle, che avete fissato all'estremità del rimorchio al punto numero sei. Esercitate una piccola pressione, verificate che il collegamento sia saldo, e il lavoro sarà concluso: il vostro bambino potrà iniziare a utilizzare il Peg Perego John Deere Ground Force fin da subito, trainando il rimorchio in tutta sicurezza.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

stefano

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Trattore Peg Perego John Deere Ground Force

  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 25/08/2019
    I miei consuoceri lo hanno regalato a mio nipote. Lo hanno preso usato e pagato poco pensavo che durasse poco invece va benissimo ancora dopo tanto. Il bambino va addosso ai muri e non si rompe e lui ...
    Continua a leggere >
    Bello, fatto bene, resistente
    Costa un po'
  • laurafilippi
    opinione inserita da laurafilippi il 11/03/2019
    Mio figlio è un grande appassionato di qualsiasi mezzo con le ruote: trattori, tir, automobili, bicilette e moto non hanno più segreti per noi! Per il compleanno gli è stato regalato il Trattore Peg P...
    Continua a leggere >
    Divertente, rifinito bene
    Nessuno