Opinione su Ristorante trattoria del mare pesce pazzo a Imperia: Trattoria del mare pesce pazzo

Trattoria del mare pesce pazzo

15/07/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017

Sito in borgo prino a Imperia (Porto Maurizio) questo ristorantino senza troppe pretese ma con cibo genuino e di qualità offre un menù fisso ad un prezzo concorrenziale.
Ottimo per una pausa pranzo veloce da consumare allestita alla buona sulla spiaggia.
Mi sono trovata benissimo, i proprietari sono molto gentili e le trombette (zucchini) erano davvero quelli dell'orto.
Consigliatissimo!

marj71

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante trattoria del mare pesce pazzo a Imperia

opinione inserita da Anonimo il 09/01/2020
    Qui ho proprio mangiato bene e senza dover fare chissà che attesa. Il pesce era veramente ottimo per frescheza, bontà e cottura. Ottimi anche i primi ed i dolci. Tutto è stato di mio assoluto gradimen...
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2018
    Qui si spende poco ma io non ho trovato un posto inferiore rispetto ad altri dove si paga di più. Anzi mi sono trovata pure meglio grazie al personale simpatico, accogliente ed alla mano. Per me quest...