Opinione su Trattoria Vecchi Tempi: Appuntamento fisso con la Calabria più buona

Appuntamento fisso con la Calabria più buona

26/04/2018

Vantaggi

Cibo ottimo, prezzi bassi, cortesia e qualità

Svantaggi

(Per me) Poterci andare di rado data la distanza

La Trattoria Vecchi Tempi è un piccolo ma delizioso e accogliente ristorante nel centro della città calabrese Vibo Valentia. Un menù, sfizioso, fa scoprire i sapori e i profumi della tradizione, così tra una portata di Nduja di Spilinga, una di Fileja alla Pecorara e un dolce I 'Mmenduli Atturati si trascorrere una piacevole serata e si gusta una cena prelibata.
Per gli amanti della carne, poi, la trattoria offre una ricca scelta di portate (tutte rigorosamente di produzione propria).
L'ambiente è semplice ma curato nei dettagli, i titolari e il personale sono gentili, e riescono con facilità a far capire cosa si intende quando si parla di "tradizionale" ospitalità del sud.
Grazie ad un suggerimento di un'amica, ho conosciuto questo locale e da allora (sono passati almeno 3 anni) non c'è volta che trovandomi a Vibo, non desideri fare una "sosta" in questo ristorante.

michelafgm

• porzione

Altre opinioni degli utenti su Trattoria Vecchi Tempi

• riri58
    opinione inserita da riri58 il 21/07/2020
    Mi è capitato di andare in questa trattoria più di un anno fa. Si trova a Vibo Valentia e mentre passavamo da quelle parti era ormai ora di cena così abbiamo guardato un pò su internet una buona tratt...
    prodotti
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2019
    Questa Trattoria di Vibo Valentia è davvero speciale, la trovo perfetta per chi vuole provare tanti tipici cibi e ricette calabrese. Non ho mai avuto problemi di nessun genere, ci sono stata due o tre...
    qualità, sapore e convenienza
    per me proprio nessuno direi