Opinione su Tre all'improvviso: Commedia del tragico
Commedia del tragico
06/02/2019
Vantaggi
pochi
Svantaggi
storia trita, scarsa alchimia
In una commedia dalla trama già vista diventa fondamentale il ruolo dell'attore e questi due si stanno ritagliando una posizione sempre maggiore nel cinema, ma non sono ancora, a mio parere, abbastanza importanti.
Holly ed Eric sono due single che non riescono proprio a legare, ma l'amicizia in comune con una famiglia li costringe a vedersi e la morte improvvisa dei genitori li farà ritrovani uniti nella crescita del figlio della coppia.
La Heigl è un'attrice potenzialmente interessante, ma che interpreta i suoi ruoli nel modo più maniacale possibile rendendo le sue portagoniste più appetibili ad un pubblico femminile che maschile, ecco eprchè il film mi ha un pò annoiato, mentre lui ha interpretato il tutto nel modo più sterotipato possibile.
Tra i due attori c'è scarsa alchimia e questo ha un'effetto positivo sulla prima fase della storia, ossia quella in cui i due non si piacciono, mentre la seconda parte risulta per me poco credibile, forse per questo il regista ha deciso di renderla più corta.
Tutto sommato una commedia di genere che non riserva sorpresa e potrebbe essere più interessante per un pubblico femminile che ha simpatia per il protagonsita e la troverà anche nella protagonsita, mentre poco interessante per il pubblico maschile.
Voto 5.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento