Opinione su Ristorante tre galli a Torino: Buone cene estive

Buone cene estive

07/09/2017
Visitato dall'utente a giugno 2017

Il Tre Galli è un locale storico della zona Quadrilatero Romano di Torino, chiamata anche zona Tre Galli proprio per la storica presenza di questo locale.
Al Tre Galli ci si può fermare per cena o ci si può passare una serata sorseggiando un bicchiere di vino o un drink con gli amici.
Le cene sono molto sfiziose grazie ad un menù che abbina tradizione ed innovazione e, inoltre, essendo un locale che nasce come vineria, c'è la possibilità di scegliere un'ottima bottiglia di vino da un menù vini veramente infinito.
Nel caso si decida di passare un dopo cena, invece, c'è la possibilità di scelta tra il menù vini, sempre fornitissimo, e quello dei drink, dove si possono trovare svariati ed ottimi Cocktail.
Il Tre Galli è dotato di un ampio dehor esterno estivo, dove si può bere o cenare all'aria fresca, mentre in inverno, come altri locali della zona, è disposto su due livelli con ambienti, però, troppo piccoli.
Un punto dolente di questo locale è dato dalla lentezza del servizio in quanto, anche solo per effettuare un ordinazione, ci possono volere anche 20 minuti.
Nel complesso, un locale che frequento alle volte nel dopo cena e che consiglio a tutti coloro che non risentono delle attese troppo lunghe.

clade1977

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante tre galli a Torino

• briciola
    opinione inserita da briciola il 27/02/2018
    Ai Tre Galli vi andai anni fa a passare un dopo cena con gli amici. Non è in una zona di Torino che ultimamente ho frequentato quindi non ho avuto l'occasione di tornarci ma mi piacerebbe perchè ne co...