Opinione su Tre Marie Wafer fiordilatte con pezzi di cioccolato: delizioso prodotto

delizioso prodotto

22/05/2017

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

costoso

La settimana andando al supermercato FAMILA vicino casa nel reparto biscotti e marmellate nello scaffale ho visto questi wafer fiordilatte.
La prima cosa che mi ha attirato è stato il nome TRE MARIE che sempre io ho collegato ai panettoni o alle colombe: ottimi prodotti ma costose.
Quindi mi sono avvicinata e ne ho letto le caratteristiche: friabili con delizione gocce di cioccolato fondente.
Per provare questi biscotti ne ho comprato una confezione.
Sono stato un trionfo a casa per la bontà del prodotto e su questo non poteva essere altrimenti.
Lo consiglio veramente per la sua qualità certo il prezzo è alto e non puoi comprarlo sempre specialmente se in casa piacciono a grandi e piccoli.
E' un prodotto buono e nuovo, che non si trova in tutti i supermercati a negozi.
Potrebbe essere usato anche per un regalino a qualche persona che adora il dolce e che conosce il nome TRE MARIE.
In ogni confezione ci sono circa 150 grammi di prodotto e molte volte la superficie dei wafer e rovinata per la loro friabilità.
Quindi non posso che consugliarlo agli amanti di wafer sperando che possano abbassare i prezzi un futuro.

pattipatti59

Altre opinioni degli utenti su Tre Marie Wafer fiordilatte con pezzi di cioccolato

• clio55
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2020
    Questi wafer sono proprio un peccato di gola perché sono buonissimi e croccantissimi e con una farcitura, con pezzetti di cioccolato e fiordilatte, che li rende unici e sublimi al tempo stesso, dal mi...
    Snack davvero invitante
    Non ne ha
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 07/01/2020
    Le TRE MARIE non fanno solo Pandori, Panettoni e dolci da forno ma producono anche i classici Wafer che ovviamente hanno un costo quasi doppio rispetto ad altri competitor. Vale la pena? Direi di si, ...
    ottimo
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 19/04/2019
    Ero abituata a vedere, a volte acquistare, solo i panettoni di questa marca. Invece un pomeriggio ho visto nel supermercato anche i biscotti e la pasticceria. E da curiosa che sono li ho provati. I wa...
    fragranti e gustosi
    un tantino dolci
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 02/01/2019
    Questo prodotto ritengo sia definibile come sublime. Innanzitutto è di una marca storica è famosa, ovvero Le Tre Marie, che non ha bisogno di presentazioni visto che è famosa e diffusa ovunque e poi, ...
    Marca e sapore
    opinione inserita da Rita Malizia il 02/01/2019
    I wafer fiordilatte Le Tre Marie sono veramente squisiti, il loro sapore all'interno è molto dolce e sono presenti delle scaglie di cioccolato fondente, che si sciolgono con il sapore del latte. I waf...
    Sapore eccellente
    Troppe calorie