Opinione su Tre Mulini - Coco Rice Snack: Barrette buone, cioccolatose e leggere

Barrette buone, cioccolatose e leggere

20/06/2018

Vantaggi

Poco caloriche, qualità, prezzo e sapor

Svantaggi

Zucccheri

Tra le barrette più buone ed accessibili in commercio ci sono anche quelle Choco Rice del marchio Tre Mulini. È un prodotto in vendita solo all’Eurospin e mi è piaciuto molto.

La confezione contiene sei barrette incartate singolarmente da 20.8 grammi ciascuna.
Ogni barretta apporta poco più di 80 calorie.
Gli ingredienti sono molto buoni. Ci sono abbastanza zuccheri, però sono prive di conservanti e coloranti.
Il prezzo è di circa 1.50 euro, ma devo specificare che ultimamente non le noto più negli scaffali dei discount Eurospin.

Queste barrette bigusto sono a base di riso soffiato al cioccolato e lo strato inferiore è a base di crema di latte.
La barretta ha una dimensione normale, quella tipica di tutti questi snack. Penso sia la quantità giusta per una pausa veloce ma ricca di golosità.
È facile da mordere perché i cereali sono croccanti e friabili, per nulla duri. Il riso soffiato al cacao è abbondante e rende leggera la barretta. Il sapore del cacao è squisito, intenso e cioccolatoso, senza risultare stucchevole. Lo strato bianco di crema al latte rende ogni morso molto cremoso e allo stesso tempo apporta una maggiore dolcezza sempre gradevole.
Non trovo queste barrette troppo artificiali, anzi, la loro gustosità è sorprendente.
Le ho provate in un paio di occasioni e la seconda volta è stata ancor più piacevole. Essendo leggere in fatto di valori nutrizionali, queste barrette possono essere godute in qualsiasi momento della giornata. Sono comode ancor di più poiché possono essere portate anche fuori casa e non si sciolgono troppo. Sono croccanti, ricche di cioccolato e veramente piacevoli dal primo all’ultimo morso. Inoltre, sono pensate per i più piccoli, ma sono ideali per chiunque abbia gusti golosi.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Tre Mulini - Coco Rice Snack

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2020
    Acquisto spesso le barrette ai cereali da sgranocchiare come spuntino ma anche per la colazione. Tra le tante provate ci sono le barrette Coco Rice Snack della Tre Mulini. Si tratta di un prodotto a b...
    buoni
    opinione inserita da Luisa Allocca il 12/06/2018
    Spesso vado a fare la spesa al supermercato Eurospin che offre tanti prodotti di altissima qualità a prezzi davvero stracciati perché essendo un grandissimo discount i suoi prodotti sono davvero molto...
    Golose, croccanti, leggere