8 Opinioni per Tre Mulini Filone a fette con farina di Segale
  • locusta91
    Fa concorrenza al "Mulino"
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2020
    È un pane di stampo "rustico" molto economico e di qualità. Mi ha sorpreso il suo prezzo in offerta, neanche 1 Euro per mezzo chilo. Eppure, con consistenza molto morbida e sapore, assieme agli ingredienti ricchi pure di semenze, è piuttosto simile a quello del marchio più noto presente in Italia. Solo che per il prezzo, direi che è decisamente un miglior affare. È presente un pò di segale, che lo rende più fibroso e più orientato verso certe necessità dietetiche. Mi è piaciuto molto, ed è un pò più grasso della media di questi pani. L'avrei preso di nuovo volentieri, ma vorrò controllare se ci sono altre versioni senza segale...
    Per il prezzo, sapore, proprietà e morbidezza eccellenti
    Per il prezzo nessuno
  • nickulow
    Tre Mulini Filone
    opinione inserita da nickulow il 05/06/2020
    In linea di massima non amo particolarmente il pane in cassetta, preferisco di gran lunga quello fresco ma si sa, a volte, sempre meglio di niente. Ho acquistato per puro caso questo TRE MULINI al discount, ( Eurospin) ma devo dire che ne sono rimasto abbastanza soddisfatto. Si tratta di un pane morbido, gustoso, leggero, fatto con farina di segele che devo dire non era affatto male. Ovviamente, nulla a che vedere con il pane fresco, leggero, che potete trovare in giro ma comunque per provare ogni tanto, va più che bene. Nel complesso sicuramente ve lo consiglio, perché non è affatto male, ottimo soprattutto poi scaldato, non al microonde mi raccomando, ma tramite lo scalda toast. Vedrete che non ve ne pentirete, garantito.
    ottimo
    saporito
    opinione inserita da anity il 24/10/2018
    Del filone a fette con farina di segale della marca Tre Mulini posso parlare solo in positivo, lo compro spesso al supermercato Eurospin. Viene venduto confezionato in buste da 500 grammi, il prezzo non e' per niente alto poco piu' di 1 euro. Essendo un pane fatto con farina di segale e' di colore piu' scuro, le fette sono tagliate tutte uguali, belle spesse e sopratutto molto morbide. Di sapore e' molto buono a me piace molte volte lo sostituisco al pane fresco, lo trovo molto salutare e' ricco di fibre. Scadenza bella a vista. Una volta aperto consiglio di chiudere bene il sacchetto in modo che non entra aria e non perde la buona freschezza.
    ottimo
    Fette di pane
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2018
    Conosco il marchio tre mulini da tanti anni, si trovano i supermercati Eurospin, e a tantissimi prodotti di diverso tipo. Ho comprato questo filone di pane di segale per variare la mia dieta e assumere alimenti più ricchi di fibre. Il prezzo è particolarmente vantaggioso, si aggira intorno a €1,50 per cui davvero molto conveniente. Il prodotto è buono, il pane è molto morbido e si sente tutto il sapore del segale, un alimento molto genuino Sicuramente comprerò di nuovo questo prodotto, perché mi è piaciuto tanto e mi sono trovata molto bene. Lo consiglio, è buono da mangiare con del tacchino a fette o prosciutto cotto
    Il prezzo
  • kira1992
    Pane preaffettato con farina di segale
    opinione inserita da kira1992 il 21/09/2018
    Altro prodotto del marchio TRE MULINI che non faccio mai mancare in casa perchè è buonissimo e profumatissimo, il pane preaffettato di SEGALE 100% , acquistato la prima volta per caso era nelle offerte ma poi una volta assaggiato mai più mollato, avevo già preso sempre dello stesso marchio un pane di SEGALE confezionato ma era immangiabile, puzzava e sapeva di alcool etilico è finito subito nell'immondizia, ma questo è buonissimo, morbido e si sente tutto il gusto della fibra, il prodotto viene venduto in un sacchetto da 500 grammi, la fetta si mostra grossa e anche più alta di qualsiasi altro pane preaffettato abbia mai acquistato, il suo colore scuro e la crosta spessa ma morbidissima rendono questo pane perfetto in tavola da abbinare a qualsiasi piatto, ottimo anche da preparare un panino o da gustare alla mattina con miele e marmellata, il tutto ad un piccolo rezzo solo euro 1,40 e ne vale anche di più, BUONISSIMOOOOOO
    buonissimooooo
  • recensione
    Rustico e nutriente!
    opinione inserita da recensione il 11/09/2018
    Quando acquisto il Pan Bauletto firmato Tre Mulini a l’Eurospin sono costretta ad infornarlo al microonde per 1 minuto alla potenza di 360W per far evaporare l’alcool etilico… sia per il ‘Pane Integrale’ sia per il ‘Pane ai 8 Cereali’ cosa che per fortuna non sono affatto costretta a fare nonostante sia trattato con l’alcool etilico il ‘Filone di Segale’ che a differenza dei precedenti ha dei semi di girasole, di lino e di sesamo per cui sia a livello di sazietà sia a livello nutrizionale li supera a discapito del gusto che tutto sommato è gradevole considerato il fatto che la farina de segale ha di per se un gusto abbastanza deciso… in più l’impasto ha un retrogusto leggermente dolce, infatti lo preferisco al posto delle merendine rustiche del tipo integrale come ad esempio la Kinder Colazione Più ed in genere lo inforno al microonde sciogliendoli sopra qualche quadratino di cioccolata fondente.
    Prezzo conveniente
    Trattato con alcool etilico
  • clary
    Ottimo filone con farina di Segale
    opinione inserita da clary il 27/08/2018
    Io adoro il pane scuro come quello di Segale mi piace parecchio ma non è facile trovare un buon compromesso tra gusto e morbidezza, ne ho provati tanti, erano troppo asciutti, gusto non buono e pastoso, alcuni addirittura sapevano di alcool etilico una schifezza, altri che sembravano delle spugne, fino che un giorno ho provato un prodotto Tre Mulini, un filone di farina di Segale già affettato in una confezione da 500 g. a soli euro 1,40, mi sono detta proviamo ma già dalla vista mi sembra appetibile e tastando il sacchetto era morbido, una volta aperta la confezione per la prima volta ho sentito il profumo del pane come se fosse fresco e non confezionato, le fette si mostrano alte di spessore scure per la farina utilizzata di segale ma rustiche con una consistenza morbidissima è buonissimo sia con marmellata o miele o con i salati, è il primo pane confezionato di segale che trovo eccezionale come gusto e inoltre profuma di pane e non di conservanti, consigliato l'assaggio
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • blase
    Morbido e buono ricco di fibre
    opinione inserita da blase il 09/08/2018
    In questi ultimi mesi in casa mia non manca mai una confezione del filone a Fette con farina di SEGALE del marchio TRE MULINI, un ottimo pane preaffettato morbido, gustoso e ricco di fibre, l'ho acquistato all'Eurospin ad un piccolo prezzo, la confezione è da 500 g. e il pane si mostra scuro, con una crosta fine e una fetta molto alta, la prima volta che l'ho assaggiato sono rimasta stupita dalla sua bontà è davvero molto diverso da qualsiasi altro pane confezionato che di solito si rischia di trovare con il sapore e l'odore dell'alcool etilico, cosa che mi è successa con la pagnotta preaffettata sempre Tre Mulini un odore e un sapore immangiabile, invece questo è davvero molto buono la sua fetta più alta del normale si può utilizzare per dei maxi tramezzini è ottimo anche con burro e marmellata o da utilizzare anche tostato, il suo gusto è grezzo dai piccoli semini che troviamo nella crosta e viene utilizzata farina integrale e di segale, non contiene olio di palma ed è un ottimo pane pronto all'uso da tenere in casa come riserva, a me piace parecchio prezzo di vendita euro 1,40 ma l'ho trovato in offerta ultimamente a euro 0,88 - CONSIGLIATO
    ottimo pane preaffettato
    non ne ho trovati