Opinione su Tre Mulini Mezze Penne: In dispensa non possono mancare!

In dispensa non possono mancare!

05/10/2015

Vantaggi

Buona Ed Economica

Svantaggi

Nessuno In Particolare

Da quando ho scoperto quant'è buona la pasta dell'Eurospin Tre Mulini selezione di Gragnano, non mi faccio mai mancare in dispensa le mezze penne.

E' un formato che mi è sempre piaciuto perchè piccolo e pratico anche da portare nei contenitori per il pranzo al mare o in ufficio.
Se poi alla praticità uniamo la bontà della pasta di Gragnano e il prezzo basso allora siamo apposto!

Un sacchetto da 500 grammi di questa pasta costa 79 centesimi e non c'è bisogno di aspettare le offerte per farne scorta perchè costa davvero poco ed è di qualità.

Queste Mezze Penne sono piccole e graziose da vedersi, belle porose e rigate.
Hanno un bel colore dorato e non giallino come la pasta non di qualità, sono spesse e nel sacchetto non ce n'è neanche una rotta.

Le cuocio in acqua bollente e salata ed amo mangiarle con passata di pomodoro e piselli ma sono buone anche con un sughetto semplice di pomodoro e basilico, al fumè, con il tonno, con panna e piselli, insomma si sposano bene con tanti sughi di versi.

Essendo piccole preferisco raccoglierle con il cucchiaio piuttosto che inforcarle e mangiandole si sente proprio il sapore della pasta, lo spessore ed è piacevolissimo gustare il condimento che si infila dentro la mezza penna.

Una pasta davvero buona, una scoperta che sono felice di aver fatto per mangiare bene e risparmiare!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Tre Mulini Mezze Penne

• maria88
    opinione inserita da maria88 il 07/02/2019
    Le penne le ho acquistate qualche giorno fa quando sono andata all'Eurospin di mia spontanea volontà. Infatti, a insaputa di mia sorella, gli ho voluto fare un grandissimo regalo, ovvero acquistare qu...
    Buone, gustose.
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 16/10/2016
    Le Mezze Penne Tre Mulini cuociono in poco tempo, tengono bene la cottura e , una volta cotte, presentano un buon spessore ed un' ottima consistenza. Inoltre sono in grado di raccogliere perfettamente...
    Ottima e conveniente