Opinione su Tre Mulini Minestrina primavera: Minestrina per ogni età

Minestrina per ogni età

08/06/2018

Vantaggi

Ricca di ingredienti

Svantaggi

La minestrina non è un alimento esclusivo per bambini, quando si sta poco bene o si vuole rimanere leggeri senza per questo escludere i valori nutrizionali essenziali, riverso la mia frustrazione in un piatto caldo, veloce e che non richiede molto per essere consumato.
Al supermercato Eurospin c’è una buona scelta di questi prodotti in busta da 90 g. gli ingredienti sono ricchi ma leggeri, ci trovo la carota, il sedano, cipolla e anche qualche ingrediente poco affine alla mia idea di salute alimentare ma non faccio un largo uso di questi prodotti.
Pronta in pochissimi minuti, sul retro le modalità di preparazione, occorre solo aggiungere acqua.
Il sapore non si discute come nemmeno il profumo, se sono inappetente, l’olfatto appaga i sensi e stimola l’appetito, giusta la consistenza non troppo brodosa ma si può dosare a piacere allungando un po' più di acqua.

yris

Altre opinioni degli utenti su Tre Mulini Minestrina primavera

opinione inserita da anity il 16/07/2018
    In inverno da Eurospin mi e' capitato di acquistare la minestrina primavera Della marca Tre Mulini. Il prezzo non lo ricordo preciso ma non era troppo alto, la busta e' da 90 grammi. Sulla confezione ...
    buona
    opinione inserita da Luisa Allocca il 27/01/2018
    Spesso io e mia madre andiamo a fare la spesa all'Eurospin ovvero un grande discount alimentare e facciamo sempre una spesa super grande grazie ai prezzi stracciati che offrono e le offerte favolose c...
    Ottimo