2 Opinioni per Tre Mulini Risone
  • petnoira
    In brodo
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2020
    Le Risone della marca Tre Mulini sono un tipo di pastina piccola che si cucina nelle minestrine in brodo. La marca non è tra quelle che prediligo, ma visto che costa poco questo prodotto l'ho comprato qualche volta. Questo tipo di pastina si può trovare di tante marche diverse, però è difficile che costi meno di questa. Una confezione, infatti, la pago appena trenta centesimi di euro che è niente secondo me. I tempi di cottura sono quelli classici e io non li trovo alti per nulla. Se vi piace la minestrina in brodo allora provate a farla con questa pastina, io penso che mi ringrazierete perchè è buona.
    costo molto molto basso
    nessun svantaggio
  • cucinafacile
    Troppa cottura
    opinione inserita da cucinafacile il 24/10/2019
    Il Risone Tre Mulini è un tipo di pasta a grano duro che generalmente si utilizza per il brodo. La marca Tre Mulini la si può comunemente trovate all'Eurospin. In questo caso specifico il Risone presenta un tempo di cottura maggiore rispetto a quello riportato nella confezione e poi durante la cottura tende ad ingrandirsi troppo, non risultando più adatto per il brodo, dove invece occorre una minestra più piccola. La consistenza rimane ugualmente dura e non molto saporita. Magari la si può utilizzare come variante in altri tipi di minestre. Come costo è molto economica, visto che siamo intorno ai 0,30 centesimi.
    Economica
    Non rispetta i tempi di cottura