4 Opinioni per Tre mulini risotto al tartufo
    economico
    opinione inserita da anity il 22/08/2019
    Della marca Tre mulini da Eurospin ho provato anche il risotto tartufo, si tratta di un risotto gia' pronto lo so che non e' molto salutare pero' mangiarlo ogni tanto sopratutto quando non si ha molto tempo per stare vicino ai fornelli va bene. Il prezzo e' davvero molto economico e molte volte lo mettono anche in offerta a meno di 1 euro. Si prepara in modo semplice e veloce basta farsi guidare dalle indicazioni sulla confezione. Da questo risotto si ricavano due porzioni non di piu', ha un buon sapore il gusto del tartufo e' bello intenso. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto, lo consiglio.
    buono
  • bimbabisti
    tartufo pronto?
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2019
    Buon pranzo a tutti! O no è già tardi che cosa potrei cucinare di sbrigativo e buono? Se abbiamo nella nostra dispensa i primi piatti pronti di Tre Mulini, allora siamo fortunati! Il marchio Tre Mulini lo troviamo nei negozi Eurospin. So anche benissimo che i pranzi pronti sono poco salutari, però qualche volta, in casi estremi o calcio d'angolo, sono più che ottimi! Non c'è bisogno neanche di preparare il secondo, poiché gonfiano abbastanza e siamo pronti anche per ripartire per andare al lavoro. Il piatto di oggi è il risotto al tartufo, per me è stata la prima volta che ho assaggiato il tartufo, sembra un piatto di lusso! Davvero non ci sono parole e non riesco descrivere il vero sapore, non vi resta che provare, anche perché costa scarso €1!
    poco salutare
  • sallyrose
    Piacevole e non pesante
    opinione inserita da sallyrose il 09/04/2019
    Approfittando di una promozione, all’Eurospin ho comperato una busta di risotto al tartufo del loro marchio esclusivo Tre Mulini. Il prezzo è di meno di un euro. Gli ingredienti con cui è preparato sono abbastanza buoni, non ci sono come, coloranti e altre aggiunte artificiali. Non sono pochi e semplici come quelli che si utilizzerebbero se lo preparassimo a casa, ma non sono del tutto male, purché non se ne abusi. Dalla busta si ricavano due porzioni medie di risotto e per prepararlo bastano circa quindici minuti: basta seguire le indicazioni riportate sul retro della confezione e devo dire che mi sono state di grande aiuto perché le ho seguite alla lettera e non ho avuto problemi. Una volta preparato e impiattato, il risotto è venuto fuori ben amalgamato e profumatissimo. Io ho aggiunto un po’ di parmigiano e un filo di olio extravergine d’oliva per dare un tocco in più al sapore, ma complessivamente l’ho trovato davvero ottimo. Il riso è al dente e l’aroma di tartufo si percepisce in maniera leggera, ma trattandosi di un gusto deciso, ne basta poco per avvertirlo. Pensavo fosse più blando e invece mi ha stupita. Non lo considero il mio preferito della linea perché il tartufo non riesce sempre a convincermi, ma ho apprezzato molto questo risotto in busta perché mi ha permesso di portare sul tavolo un piatto diverso dal solito, gustoso e non troppo pesante.
    Prezzo, preparazione, qualità, gusto
    Non trovati
  • mariascura
    Il risotto pronto al tartufo
    opinione inserita da mariascura il 06/02/2019
    Qualche giorno fa ho fatto un po' di spesa in un supermercato Eurospin e ho provato vari nuovi prodotti. Tra questi c'è il risotto pronto al tartufo di marca Tre Mulini, in confezione da due porzioni. Questo risotto si prepara molto facilmente, basta mettere in una pentola il contenuto della busta insieme a 500 ml di acqua e cuocere girando di tanto in tanto. Sulla busta consiglia di mettere anche burro e parmigiano ma io ci ho aggiunto solo il parmigiano perché il risotto è abbastanza cremoso. L'odore di tartufo si sente subito appena si apre la busta ed ovviamente anche il sapore si sente chiaramente, ovviamente non è come il risotto che si fa con il tartufo fresco, ma è comunque buono.
    Veloce da preparare