9 Opinioni per Tre Mulini Sedanini rigati
  • silviachiara
    Mantengono la cottura
    opinione inserita da silviachiara il 24/07/2020
    La marca Tre Mulini acquistabile all'Eurospin ha tra i suoi prodotti anche la pasta di semola di grano duro. Ho potuto notare provando i vari formati proposti da questa marca che non tutti hanno una buona tenuta in cottura. I sedanini rigati invece mi piacciono, si cuociono in 10 minuti e rimangono perfetti. Questo formato mi piace particolarmente tanto, perché si presta a numerose ricette di primi piatti ed è ottimo anche per preparare la pasta fredda. Il pacco da 500 grammi costa meno di 50 centesimi ed ha la confezione con il nastro adesivo apri e chiudi, molto comoda da poter riporre nella credenza.
    Buon prezzo
  • ricky79
    Sedanini
    opinione inserita da ricky79 il 22/06/2020
    Prima non trovavo tanti tipi di pasta della marca Tre Mulini, ma solo i classici formati quali penne, rigatoni, spaghetti eccetera. I sedanini sono un formato particolare di pasta, che mi piace molto e se conditi con un bel ragù classico sono perfetti. Questi in particolare della Tre Mulini sono molto buoni, si cuociono in 10 minuti e tengono molto bene la cottura, non rimangono collosi, anzi sono perfetti. Da provare anche in ricette più rustiche come pasta e patate o pasta e fagioli, risaltano perfettamente il piatto. Il costo è davvero basso, infatti un pacco da 500 grammi costa intorno ai 50 centesimi.
    Buon prezzo
  • darkdalia
    Ottimo formato
    opinione inserita da darkdalia il 19/05/2020
    Ricordo che fin da quando ero piccola mia madre ha sempre fatto molto spesso la spesa all'Eurospin e per questo sono una grande amante dei prodotti di questo negozio. la pasta in particolare è uno dei miei prodotti preferiti perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Capita infatti che a volte la pasta acquistata nei discount non sia poi così eccezionali, mentre quella di Eurospin del marchio tre mulini buona e tiene bene la cottura. Uno dei miei formati preferiti sono i sedanini, delle specie di pennette ma con le estremità piatte con una rigatura molto più fitta e spessa. Li trovo ottimi soprattutto da mangiare con il pomodoro ed il basilico.
    Ottima digeribilità e sapore
    Solo da eurospin
  • angela1
    opinioni.it convenienti
    opinione inserita da Anonimo il 18/05/2020
    Ogni tanto nel passato ho fatto la spesa all'eurospin e fra gli acquisti settimanali mi è capitato di acquistare la pasta del marchio "tre mulini". distribuito dal gruppo eurospin. Nel caso specifico vi parlo dei sedanini rigati: il prezzo senza ombra di dubbio è estremamente conveniente, ma secondo il mio gusto la qualità non è delle migliori. Trovo che i sedanini "tre mulini" abbiano una cottura non ottimale visto che scuociono abbastanza velocemente e bisogna stare attenti con i tempi di cottura scritti sulla confezione, perché sempre secondo il mio gusto sono troppo lunghi. Per il resto sono ideali per chi si accontenta della mediocrità in cucina, ma per chi cerca qualcosa di più alta qualità sono abbastanza mediocri.
    prezo
    non di grande qualità
  • enty75
    Tre Mulini
    opinione inserita da enty75 il 16/05/2020
    I Sedanini rigati sono un formato di pasta che mi piace moltissimo, se poi si trovano a prezzi bassissimi ancora meglio!!! Quando vado nei supermercati Lidl acquisto sempre quelli del marchio Tre Mulini perché sono buonissimi e di ottima qualità. Il pacchetto da mezzo chilo costa meno di cinquanta centesimi e poi spessissimo li trovo in promozione… Sono ottimi conditi con ogni tipo di sugo perché la loro forma ne raccoglie tantissimo.. però sono buonissimi anche al burro!!! Sono un tipo di pasta che tiene benissimo la cottura e non ci vuole tantissimo a cucinarli. Consigliatissimi con sughi di pomodoro.
    consistenza
    nessunissimo
    ottimi
    opinione inserita da anity il 15/05/2020
    Della marca Tre Mulino da poco tempo ho provato anche la pasta e devo dire che non mi ha delusa, adesso voglio parlarvi di un formato che ho comprato e mi e' piaciuto i sedanini rigati. E' un tipo di pasta che troviamo da Eurospin, i pacchi sono da 500 grammi il prezzo e' davvero molto economico meno di 50 centesimi. Si tratta di pasta di semola di grano duro, i tempi di cottura non sono per niente lunghi in meno di 10 minuti riusciamo a mangiare un buon piatto di pasta. Ottimi per essere impiegati in varie ricette io li ho preferiti con il ragu' di carne. E' un tipo di pasta che non scuoce e non si rompe in cottura.
    buona ed economica
    Poco costosi
    opinione inserita da Anonimo il 15/05/2020
    Questi Sedanini rigati della Tre Mulini li ho comprati perchè la confezione era veramente conveniente. Si tratta di un formato di pasta corta che a me piace molto ma che, purtroppo, non tutte le aziende producono. Siccome quelli di una marca famosa che mangio di solito non c'erano, ho optato per questi qui. Sono buoni, cuociono con tempistiche non lunghe e tengono bene la cottura. Secondo me si legano bene con ogni sugo, ciò avviene grazie alla loro conformazione, infatti il sugo rimane legato alle striature ed anche intrappolato dentro di loro. La loro forma cilindrica tubolare è il top infatti. Visto il prezzo ve li consiglio. Esperienza personale positiva. Valutazione della medesima tipologia.
    prezzo, formato, tenuta di cottura
    direi nessuno
  • opinion71
    Sedanini rigati
    opinione inserita da opinion71 il 14/05/2020
    I sedanini rigati marchiati Tre Mulini sono, secondo me, una pasta medio lunga ottima che ha i tempi di cottura perfetti. Anche se si lascia per qualche minutino in più a bollire mantiene comunque la propria consistenza. Il marchio della tre mulini si trova in vendita nel discount della lidl e costa davvero molto poco. Un pacco di pasta di sedanini rigati costa circa una quarantina di centesimi. Essendo un tipo di pasta rigata secondo me va bene per unire un sughetto ricco e copioso perchè così il sughetto rimane intriso nelle rigature della pasta. La mia opinione sui sedanini rigati della tre mulini è sicuramente positiva.
    tiene la cottura
    nulla
  • sisina
    Sedanini
    opinione inserita da sisina il 12/05/2020
    Sono sempre alla ricerca di nuovi formati di pasta, il più particolare possibile. I Sedanini rigati non sono così nuovi come formato, ma certo non si trovano spesso nei discount. La pasta Tre Mulini dell'Eurospin, con mia grande sorpresa e gioia, ha questo particolare formato. Questo tipo di pasta si adatta perfettamente a molte ricette e sughi particolari ed è buona anche per preparare la pasta fredda. Hanno una buona tenuta di cottura, si cuociono in 10 minuti. Sono non solo ottimi come formato e cottura, ma anche nel prezzo, solo 40 centesimi, quello è l'unico indizio che può fare capire che si tratta di un prodotto da discount.
    Buona cottura e buon prezzo