Opinione su Tre Mulini Spaghetti Integrali : Gli integrali dell’Eurospin
Gli integrali dell’Eurospin
01/06/2018
Vantaggi
salurari ed economici
Svantaggi
non rilevati
Uno dei discount, che frequento di recente, grazie al suggerimento di una cara amica, è l’Eurospin che dista un paio di chilometri da casa mia, ma nel quale trovo dei buoni prodotti a prezzi eccellenti e sicuramente competitivi, rispetto a quelli praticati dai supermercati più rinomati.
Tra i diversi prodotti, che ho già acquistato e provato con soddisfazione, sono gli spaghetti trafilati a bronzo della Tre Mulini, ai quali sono seguiti quelli di pasta di semola integrale di grano duro, in confezione da 500 grammi, prodotti, per conto di Eurospin, nel pastificio La Sovrana di Puglia di Canosa si Puglia (BT).
Questo genere di pasta è indicata per chi vuole mantenere la linea senza rinunciare ai carboidrati, non essendo ipercalorici, infatti 100 grammi di pasta integrale comportano un accrescimento energetico di 342 Kcal. pari al 17% del fabbisogno calorico medio giornaliero per un adulto.
Li ho conditi con un sughetto alla mediterranea con olive, tonno, cipolla, capperi e basilico, facendoli cuocere in acqua bollente per non più di 7 minuti, tempo entro il quale hanno mantenuto la loro consistenza non scuocendo.
Il sapore è particolare e nello stesso tempo gustoso al palato, differenziandosi dalla pasta tradizionale fatta con farina bianca.
Il prezzo non differisce da quelli tradizionali, per cui ho pagato la confezione da 500 grammi €. 0,59 , provare a variare la propria alimentazione spendendo una cifra molto conveniente è una esperienza da fare, a me ha soddisfatto spero che lo sia anche per voi.
Buon appetito.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Li ho provati..buoni,eccellente