Opinione su Tremors 4 - Agli inizi della leggenda: Il prequel dei film sui vermoni giganti
Il prequel dei film sui vermoni giganti
27/10/2016
Vantaggi
Nell'insieme è guardabile
Svantaggi
La storia è sempre quella
Come per tutti gli altri predecessori, si parla dei soliti vermi giganti che sono nascosti sottoterra e, tramite intervento umano, escono dal loro ambiente primordiale e vanno a nutrirsi di persone in carne ed ossa.
In questo caso siamo nel 1889 e gli animali vengono liberati tramite gli scavi in una miniera, ma sostanzialmente poi non è che si differenzi di molto rispetto agli altri film. Si può solamente dire che sia un "prequel" ovvero invece di essere una pellicola la cui trama segue quella dei predecessori, si svolge nell'epoca passata, e che spiega come siano apparse le bestione la prima volta.
Certamente già si sa che nonostante gli sforzi, non si riesca ad eliminare proprio tutti gli esseri, altrimenti tutti gli altri film non avrebbero ragione di esistere, no?
Che dire ancora? Poco, perchè comunque a me è parso tutto già visto e rivisto anche se gli effetti speciali tutto sommato non sono malvagi, seppur ormai datati (sono passati 12 anni). E' un film senza infamia ma che non consiglio neanche in maniera particolare perchè si dimentica facilmente.
Solo per appassionati e basta.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento