Opinione su Trespass: Solito Cage
Solito Cage
14/07/2017
Vantaggi
Kidman
Svantaggi
tutto il resto è mediocre
Ancora mi capita di guardare i film di Nicolas Cage, ma dovrei smetterla perchè va sempre peggio, non è mai stato un gran attore, ma ormai la sua carriera sta tramontando. Soprattutto se fa film come questo.
Trespass è il classico thriller con rapina dentro casa che non lascia davvero adito a sorprese nè originalità perchè ormai è stato proprio detto tutto sull'argomento così Cage e Schumacher si riducono a fare un film di bassa qualità pur di andare all'incasso dei loro assegni, svendendo la loro professionalità.
il ruolo che interpreta Cage è di quelli classici e ridicoli che solo Hollywood sa realizzare, ossia il classico ricco da famiglia benestante con famiglia e problemi a seguito e che lui interpreta con la solita espressione drammatica facendoci percepire che anche i milionari non vivono una vita felice, tuttavia il motivo è che sia la sua unica sprezzione facciale, così tutti i suoi film devono per forza virare verso un dramma.
Stavolta il dramma del rapimento e dell'invasione casalinga è reale; tuttavia non si vede nessun lampo di genialità nè originalità in una storia trita e ritrita che ci propone solo le stesse paure casalinghe, ma con un attore poco credibile come Cage in un ruolo nel quale risulta facile identificarsi per la maggior parte degli spettatori (io non traffico diamanti, quindi perchè dovrebbe coinvolgermi questo film).
L'unica cosa che salva questo mediocre film è la presenza della superba Kidman che non si spiega come si sia fatta coinvolgere in questo progetto.
Mediocre.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento