1 Opinioni per Trevalli latte intero fresco
    Fresco ed italiano!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/01/2020
    Trevalli è un'azienda marchigiana con sede a Jesi in provincia di Ancona. Nei supermercati della mia città c'è dunque un grande assortimento di latte e latticini di questo marchio che io compero molto volentieri da quando nelle etichette hanno iniziato a specificare l'italianità del latte impiegato. Non è sempre stato così, tanto da snobbare Trevalli per lungo tempo ma ultimamente mi sono dovuta ricredere. Il latte è uno di quegli alimenti che in casa non può mancare ma che d'altro canto se lo si scegliere fresco non lo si può tenere in grandi quantità perché scade presto. Ne compero così una bottiglia o al massimo due alla volta dato che di solito scade dopo 4/5 giorni. La bottiglia di plastica da un litro costa circa € 1.25 raramente in offerta. Una volta aperta è bene consumarlo nel giro di un paio di giorni per evitare che ingiallisca o inacidisca. Sarebbe un vero peccato doverlo buttare! Tra le varianti proposte compero quello intero che pur essendo un po' pesante è effettivamente il più buono e nutriente. Scaldato, bevuto freddo, con aggiunta di caffè ha un buonissimo sapore e mi è molto utile a volte anche per preparare dolci ed impasti. Lo consiglio dunque ma mai farne scorta perché è bene evitarlo di bere dopo la scadenza!
    buono, fresco, italiano
    scade presto