Trattamento di bellezza per capelli
In commercio troviamo tanti tipi di tinture efficaci ma che tendono ad irritare il cuoio capelluto dopo un uso prolungato.
Ed è quello che è successo a mia mamma .
Ha usato per anni lo shampoo colorante con ammoniaca di una nota marca , ma purtroppo ha avuto una reazione allergica che le ha causato un forte prurito al cuoio capelluto ed edema al viso e alle palpebre che ha curato con il cortisone.
Abituata ad avere capelli sempre in ordine con taglio, piega e colore, non le andava proprio di rinunciare alla tinta, e così in erboristeria ho chiesto un prodotto dalla formulazione delicata e mi è stato consigliato Tricolor Homocrin by Specchiasol.
Si tratta di una miscela meravigliosa che non contiene ammoniaca ed è fatta con materie prime di alta qualità ed è veramente gentile con il cuoio capelluto.
Contiene:
AQ-Save ad azione idratante e fortificante ottenuto dal frutto biologico della castagna.
REP HAIR ad azione protettiva e riparatrice , contrasta la secchezza , protegge e ripara i capelli da trattamenti chimici e dallo stress di piastra e phon.
Tricolor si è rivelato un'ottima alternativa alle tinte chimiche.
Ha un buon inci, un buon profumo, copre bene i capelli, offre un risultato a lunga durata e l'effetto sui capelli è molto bello, il colore è brillante e intenso .
La confezione è pensata per due applicazioni e contiene :
il tubo da 80 ml della crema colorante da fare a metà se i capelli sono corti, due boccette di acqua ossigenata , due bustine di shampoo Probiotico per capelli tinti, due bustine di Hair Mask Probiotico nutriente e riparatrice e due paia di guanti.
E' disponibile in diverse colorazioni e il prezzo lo trovo ottimo, € 13,00, per cui ogni trattamento viene a costare € 6,50.
E' un prodotto di altissima qualità dermatologicamente testato che consiglio a chi ha una cute delicatissima.
Segnala contenuto