1 Opinioni per Tricolor Homocrin by Specchiasol
  • forevergirl1
    Trattamento di bellezza per capelli
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/12/2019
    In commercio troviamo tanti tipi di tinture efficaci ma che tendono ad irritare il cuoio capelluto dopo un uso prolungato. Ed è quello che è successo a mia mamma . Ha usato per anni lo shampoo colorante con ammoniaca di una nota marca , ma purtroppo ha avuto una reazione allergica che le ha causato un forte prurito al cuoio capelluto ed edema al viso e alle palpebre che ha curato con il cortisone. Abituata ad avere capelli sempre in ordine con taglio, piega e colore, non le andava proprio di rinunciare alla tinta, e così in erboristeria ho chiesto un prodotto dalla formulazione delicata e mi è stato consigliato Tricolor Homocrin by Specchiasol. Si tratta di una miscela meravigliosa che non contiene ammoniaca ed è fatta con materie prime di alta qualità ed è veramente gentile con il cuoio capelluto. Contiene: AQ-Save ad azione idratante e fortificante ottenuto dal frutto biologico della castagna. REP HAIR ad azione protettiva e riparatrice , contrasta la secchezza , protegge e ripara i capelli da trattamenti chimici e dallo stress di piastra e phon. Tricolor si è rivelato un'ottima alternativa alle tinte chimiche. Ha un buon inci, un buon profumo, copre bene i capelli, offre un risultato a lunga durata e l'effetto sui capelli è molto bello, il colore è brillante e intenso . La confezione è pensata per due applicazioni e contiene : il tubo da 80 ml della crema colorante da fare a metà se i capelli sono corti, due boccette di acqua ossigenata , due bustine di shampoo Probiotico per capelli tinti, due bustine di Hair Mask Probiotico nutriente e riparatrice e due paia di guanti. E' disponibile in diverse colorazioni e il prezzo lo trovo ottimo, € 13,00, per cui ogni trattamento viene a costare € 6,50. E' un prodotto di altissima qualità dermatologicamente testato che consiglio a chi ha una cute delicatissima.
    senza ammoniaca, copre perfettamente i capelli bianchi, delicato e profumato