Trilli prima di Peter
Pronti, partenza, via! Iniziamo a parlare di una saga ho amato e che amo ancora tutt'ora, non mi stanco mai di vederla. Bene questo è il primo film dando il via proprio ad una saga e qui è la prima volta che vediamo Trilli in una versione un po' diversa: in 3D, che sa parlare e senza Peter. Ma perché senza Peter Pan? Perché è uno spin-off, da l'idea che ancora non incontra Peter Pan.
Questo film è uscito nel 2008 diretto da Bradley Raymond e firmato sempre Disney. Il film è fatto in 3D, quindi è d'animazione, ma vi assicuro che anche i grandi ne andranno matti, poiché siamo tutti un po' cresciuti con Peter Pan e Trilli è sempre piacevole guardarla, promossa a pieni voti. Il doppiaggio italiano è anche promosso, qui ci sono anche le voci di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, non amandoli molto come comici, qui sono stati molto bravi nel doppiare.
Come nasce una fata??? Dalla prima risata di un bambino, sì proprio così, che viene trasportata dal vento fino alla Radura Incantata (facente parte dell'Isola che Non C'è). Ogni fata ha un suo talento o lavoro da svolgere, qui vediamo nasce Trilli con capelli lunghi e biondi e sarà una fata tuttofare. Lei non è molto contenta di questo compito affidato e sarà una fata ribelle nel vero senso della parola.
Segnala contenuto