Opinione su Tripsta: Servizio clienti inesistente, esperienza pessima

Servizio clienti inesistente, esperienza pessima

14/11/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tutti


La mia esperienza con Tripsta.it è pessima. Mi hanno venduto un biglietto aereo inutilizzabile per la presenza di due scali in Arabia Saudita che nessuno può fare perché nessuna ambasciata o consolato rilascia il visto. Mi ha contattato direttamente la compagnia aerea per avvertirmi; tripsta è da una settimana che mi dice: "Devo parlare con il mio supervisore". Ho chiamato 3 volte a mie spese un numero verde a pagamento, e in una settimana non abbiamo risolto nulla, quando l'errore è evidentemente loro. Parlo sempre con a stessa signorina del servizio clienti che mi domanda pure: "Ma signora perché ci ha chiamato che il numero è a pagamento? La ricontattavo io!". Certamente!

Non prenotare su questo sito, prenotate direttamente alle agenzie aeree.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10154680732744414

  • viaggio
  • soggiorno
  • convenienza
  • affidabilità
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Tripsta

  • sasadl
    opinione inserita da sasadl il 30/05/2018
    Di fronte alla necessità di cambiare prenotazione di un volo Norwegian Airlines gli operatori di Tripsta hanno fornito, per iscritto, informazioni discordanti rispetto quelli della compagnia. Il suppo...
    Continua a leggere >
    nessuno
    aggiungere un intermediario disinteressato a collaborare
  • fb-10216125871048340
    opinione inserita da Giulia Ciusy il 09/04/2018
    Pessimo servizio, per non dire peggio! Ho prenotato venerdì un volo, soldi scalati dalla carta di credito, conferma prenotazione e pagamento arrivata, biglietti non ancora arrivati lunedì mattina. Ho ...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Completamente NON affidabili
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 12/04/2017
    Ho acquistato qualche mese fa un biglietto aereo per un viaggio molto importante per me che dovevo fare in Inghilterra per un servizio fotografico fondamentale. Ho trovato questo sito ed ho sbagliato ...
    Continua a leggere >
    50%
    Nessuno per me
    Si creano tanti problemi con i biglietti emessi dal loro sistema online.
  • federicoparma
    opinione inserita da federicoparma il 16/07/2014
    Ho vagato per vari siti web per cercare il viaggio più conveniente per recarmi a Londra, la mitica capitale del Regno Unito. Dopo un anno di lavoro, una vacanza estiva era tutto ciò che mi serviva per...
    Continua a leggere >
    Rapido Nelle Ricerche, Prezzi
    Assistenza Call Center Non Buona